Consiglio Direttivo 2016
Staff
Emanuele Bena

Nato nel 1974, vive a Leinì in provincia di Torino.
Pedala da sempre e cicloviaggia da quando aveva 18 anni. Dopo alcune esperienze nelle regioni italiane, ha attraversato le Alpi da Trieste a Nizza, vagato per gli altipiani della Bolivia e viaggiato in buona parte dei Paesi del nord Europa, prima con amici e ora con la famiglia. Socio Fondatore del Cicloviaggiatore è Presidente del nuovo Consiglio Direttivo

CONTINUA
Staff
Davide Baroncini

Nato nell’Ottobre del 1960. Vive ad Imola (Bo). E’ socio fondatore, ha ricoperto la carica di vicepresidente dell’AIIC ed è l’animatore indiscusso del forum. Ha viaggiato in tutto il mondo, ma le sue due più grandi imprese sono state quelle in cui è riuscito a mettere insieme un gruppo di cicloviaggiatori sul forum e partire per il Cammino di Santiago e le piste del Marocco.  È Vicepresidente del nuovo Consiglio Direttivo.

CONTINUA
Staff
Catia Carazzolo

Catia nasce a Rovigo nel 1969, vive a Villanova del Ghebbo. Insieme al suo compagno Marco, scopre la bellezza di viaggiare in bici nel 2008 con il suo primo cicloviaggio lungo la ciclabile della Drava. Da qui inizia a pensare ad usare la bici per i propri viaggi. Nel 2009, insieme ad altre 15 persone, conosciute su internet tramite il forum del Cicloviaggiatore, va in Marocco.  Nel nuovo Consiglio Direttivo svolge il ruolo di Segretario.

CONTINUA
Staff
Fabio Pecora

"Non camminare davanti a me, non posso seguirti, non camminare dietro, non sono la tua guida, cammina al mio fianco e sarai mio amico"

Nato a Milano nell’ottobre 1969 vive a Pioltello (MI) ad un passo dalla “Ciclovia della Martesana”, da alcuni anni fa parte dello staff del Cicloviaggiatore.  Nel nuovo Consiglio Direttivo svolge la funzione di Tesoriere.

CONTINUA
Staff
Larissa Morelli

Nasce ad Alfonsine (Ra) nel 1972 dove tuttora vive.

Ha iniziato a pedalare per aiutare il buon umore e ha scoperto che le due ruote sono il modo migliore per conoscere se stessi e il mondo.

Ha cicloviaggiato in Europa, Cuba, Nuova Zelanda, India, Argentina, Bolivia ma il suo orgoglio di cicloviaggiatrice è andare a lavorare in bicicletta (40 km) tutti i giorni da marzo a ottobre.  È membro del nuovo Consiglio Direttivo.

CONTINUA
Staff
Paola Falossi

Nata Il 14 maggio 1963. Vive a Imola. In sella sin da bambina, tra esperimenti, acrobazie e ginocchia sbucciate la bicicletta è sempre stata il suo gioco preferito. Il sogno: salire sulla grande splendida bici del nonno, lasciando a lui la Graziella arancione.  Cicloviaggiatrice solo dal 2008, folgorata sul “Camino di Santiago”, da allora non ha più smesso. È membro del nuovo Consiglio Direttivo.

CONTINUA
Staff
Uliano Guerrini

Nasce a Imola nel 1966 ma vive a Milano da ‘mezzavita’. La passione per la bici (ri-)nasce nel 2003, con il figlio. Nel 2012 scopre che il viaggio in bici in autonomia era già stato scoperto teorizzato e codificato da altri e dal 2013 si iscrive all’AIIC. È membro del nuovo Consiglio Direttivo.

CONTINUA
Staff
Consiglio Direttivo e Staff 2012 - 2015
CONTINUA
LOGIN SITO SOCI AIIC LOGIN FORUM
LE ULTIME DAL BLOG
RADUNO 2017 ISCRIZIONI APERTE 23 Ottobre 2017
Iscriviti al raduno 2017! continua »
QUESTIONARIO ANONIMO SUL CICLOTURISMO 04 Ottobre 2017
Partecipa al questionario, ti basta meno di un minuto! continua »
4° RADUNO PIEMONTESE 03 Ottobre 2017
In Valle di Susa, tutte le info sul forum. continua »
ULTIMI ASSOCIATI
Pontorno Carlo Iscritto: Martedi, 21 Novembre 2017 oderzo (TV)
Proscia Silvia Iscritto: Martedi, 14 Novembre 2017 Torino (TO)
Ricci Fabio Iscritto: Martedi, 14 Novembre 2017 Gavorrano (GR)
MAPPA

Clicca sulla mappa per conoscere i nostri soci