Ciclovia del Po

Consigli e recensioni su libri tecnici
kermitilrospo
Utente Lev2
Utente Lev2
Contatta:

Ciclovia del Po

Messaggioda kermitilrospo » 28 set 2012, 18:58

Ciclovia del Po - vol.1 in bicicletta dalla sorgente a Cremona - Ediciclo editore - 16€
Ciclovia del Po - vol.2 in bicicletta da Cremona al mare Adriatico - Ediciclo editore - 16€

Un ottima descrizione dell'itinerario lungo il fiume Po sia per la riva destra che per quella sinistra, precisa e con cartine ben fatte. Mi è stata davvero utile per il mio recente viaggio anche se sono riuscito a perdermi lo stesso nella campagna piemontese...... ma non avevo letto bene :oops: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao.. ERMANNO

aldo
Utente Lev3
Utente Lev3

Re: Ciclovia del Po

Messaggioda aldo » 28 set 2012, 21:57

kermitilrospo ha scritto:...anche se sono riuscito a perdermi lo stesso nella campagna piemontese...

Quanti di noi non si sono mai persi :?: :oops:
Basta prenderla con filosofia, come quella volta che, arrivato in cima ad una salita, anzichè girare a destra in una strada secondaria come avrei dovuto, ho continuato a percorrere la strada principale che da salita si era trasformata in una entusiasmante e veloce discesa.
Peccato che dopo qualche chilometro, accortomi dell'errore, ho dovuto ripercorrere a ritroso quella che prima era l'entusiasmante discesa! :evil: :evil:
saluti dall'Adriatico,
Aldo

a.preto
Utente Lev2
Utente Lev2
Contatta:

Messaggioda a.preto » 29 set 2012, 11:17

aldo ha scritto:
kermitilrospo ha scritto:...anche se sono riuscito a perdermi lo stesso nella campagna piemontese...

Quanti di noi non si sono mai persi :?: :oops:
Basta prenderla con filosofia, come quella volta che, arrivato in cima ad una salita, anzichè girare a destra in una strada secondaria come avrei dovuto, ho continuato a percorrere la strada principale che da salita si era trasformata in una entusiasmante e veloce discesa.
Peccato che dopo qualche chilometro, accortomi dell'errore, ho dovuto ripercorrere a ritroso quella che prima era l'entusiasmante discesa! :evil: :evil:

Perdersi fa parte del gioco, o almeno va messo in conto. Io cerco di non programmare in troppo dettaglio gli itinerari che voglio fare, per aver maggior liberta' sul terreno, in viaggio. E questo comporta anche il rischio di perdersi. Come dice Aldo pero' presto MASSIMA attenzione ai bivi in vetta!

Cardiotonico
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggioda Cardiotonico » 11 feb 2019, 0:42

Io tutto sto fiorire di ciclabili sulla parte di Po del pavese non le ho viste... le altre parti non so. Ma si parla di ciclabili vere e proprie o dei soliti sentieri agricoli con trattori e auto che ci passano sopra?

Torna a “Libri Tecnici”