Italia-Istanbul

Re: Italia-Istanbul

Messaggiodi marina » gio 20 ago 2009, 17:03

Ciao carissimi!
Mi sta succedendo una cosa strana in questi giorni di caldo afoso, sia alla notte che nelle pennichelle pomeridiane: :lol: continuo a sognare luoghi, e strade sempre diversi, e volti mai visti, come se il viaggio continuasse ancora...Poi mi sveglio e impiego qualche minuto per convincermi che sono nel mio letto e a casa mia, in un misto fra rassicurazione e delusione!
Non mi era mai capitato!
Ieri inveve ho fatto il primo giro scarica e mi sembrava di volare!

Infine che informazioni lasciare su questo viaggio per chi lo volesse ripetere? La parte Turca, pur non avendo toccato i punti di maggior attrazione turistica, ci ha permesso frequenti gradevoli soste bagno nell' azzurro mare ( a volte un poco freddo).
Piacevole la penisola di Gallipoli.
Paesaggio mediterraneo, odore di pino ed eucalipto.
Temperature tutto sommato non elevate ( all'ombra c'era persino chi aveva freddo).
Qulache strada trafficata con lavori in corso da brivido, ma anche bellissime strade alternative in mezzo ai campi di pannocchie e girasoli
:lol:
Le due tappe greche altrettanto godibili con continua vista - mare!
Un abbraccio a tutti! Arrivederci a presto
Marina
marina

Messaggiodi Alessandro 50 » ven 21 ago 2009, 15:53

Carissimi miei compagni di viaggio con un grande " Capo ",
come annunciato sono rientrato dopo aver attraversato un po' d' Italia in bicicletta per riuscire a " sentire " che il viaggio era terminato, non sarei riuscito altrimenti a rimettermi in sintonia con il presente.
La Grecia è nel mio cuore con le sue genti ed il caldo che desideravo tanto, la Turchia nella parte da noi visitata ( escluso Istambul ) non molto "turistica" , mi ha dato la sensazione di essere aspra ma vera.
E' stata inoltre una esperienza indimenticabile sul piano umano.
Ciao e un grazie a tutti, alla prossima!!!

Ale
Alessandro 50

ritorno

Messaggiodi barbara doga » gio 27 ago 2009, 9:55

siamo proprio tutti tornati ai nostri posti, in attesa probabilmente di nuovi viaggi emozionanti e per me e´stato proprio bello pedalare sotto il caldo sole della Grecia, ora torna l'autunno con i raduni e l'aria piu´freschina e nella speranza di incontrarvi, vi abbraccio tutti!!
ciaoooo :D
barbara doga

Messaggiodi alfre » gio 27 ago 2009, 21:28

Ciao Ragazzi!!!! Chi non mure si rivede!!
E' strano scrivere a un forum alla fine di un viaggio ma dovevo assolutamente farlo almeno per i ringraziamenti:
a Davide che ha portato a spasso ben due gruppi per due mesi ed è sopravvissuto!!!
a tutti quelli che hanno fatto la seconda parte con me perche mi hanno fatto sentire subito uno del gruppo pur essendo un'aggregato dell'utlimo minuto
a Corrado perchè anche se non abbiamo pedalato insieme è stato il primo (insieme a Sofi ad accogliermi al mio arrivo
e naturalmente a Sofi senza il suo invito non mi sarei unito al gruppo e avrei sicuramente passato due settimane di vacanza più noiose.
Un saluto a tutti, con alcuni so che ci vedremo presto (questo weekend) con gli altri troveremo sicuramente una scusa buona per trovarci.. a presto alfre
alfre

Messaggiodi Alessandro 50 » ven 28 ago 2009, 8:24

Ciao Alfredo ed innanzitutto...
benvenuto sul forum!
Sono lieto di sentire che ti sei trovato bene con noi! :)
A risentirci e arrivederci a presto.

Ale
PS: Prova a seguire su "Iniziative patrocinate" i mini raduni di fine stagione organizzati dall'Emilia Romagna e dalla Toscana.
Alessandro 50

Grazie...

Messaggiodi raita » ven 28 ago 2009, 10:32

...a Davide, per la splendida organizzazione!
...alla Vice, per l'inesauribile disponibilità e attenzione. (Ti chiedo ufficialmente scusa per la bottiglietta acqua :oops: )
...a Tutti! Nonostante il periodo stressante, e il prologo londinese non mi ha certo aiutato, la vostra Compagnia mi ha permesso di rilassarmi e godermi il viaggio, regalandomi altre belle emozioni da custodire.
...alla Turchia e alla Grecia! Grazie alla loro cucina anche a 'sto viaggio sono tornata senza aver perso neanche un etto :roll:

un abbraccione pionense a tutti :D
rita
raita

Messaggiodi marietto46 » lun 31 ago 2009, 19:32

carissimi viaggiatori Greci e Turchi!
un caloroso saluto ed abbraccio a tutti indistintamente (compreso quelli con cui non ho avuto il piacere di condividere il viaggio in Turchia). Finalmente ho avuto un pò di tempo per accendere con calma il computer e dopo avere letto tutti i vostri messaggi (quello descrittivo di Sofi mi ha colpito particolarmente) mi accingo a dare mie notizie:
caro Corrado sono sopravissuto al rientro e pertanto mi dovrai sopportare in qualche prossimo viaggio, il proseguo del soggiorno ad Istambul è stato molto bello ho visitato altre cose ed ho fatto una escursione in nave sul Bosforo. Il rientro con il volo, nonostante il cambio di aeroporto, è andato bene , un pò di apprensione c'è stata , visto cosa era successo agli altri compreso mia moglie. La tua bandana trovata inaspettatamente sulla mia bici la terrò come una reliquia..... va beh! non esageriamo. Appena rientrato sono andato al mare con nipotina e resto della famiglia sulle nostre spaggie romagnole sfruttando la rulotte che ho perennemente in un campeggio, ora sono rientrato anche se dovrò ritornare al camping per chiudere tutte le attrezzature in vista della chiusura di stagione.
Per quanto riguarda il viaggio greco ormai avete detto tutto voi ed i nostri amici cicloviaggiatori che ci avranno seguito e letto son già ben informati. Cosa dire, che il gruppo alla fine ha "girato" bene, del resto come dice Sofi molte sono le nostre diversità ma bisogna sfumarle e arrotondare gli spigoli, grazie nuovamente a Davide per la scelta organizzativa e per la conduzione delle varie decisioni che abbiamo dovuto prendere spesso senza avere il tempo necessario. Per Fabio dacci un altra possibilità ed aggregati al nostro prossimo viaggio di gruppo ben inteso se la meta sarà di tuo gradimento !!
Allora a lla prossima e buona pedalata a tutti
Mario
Mario
marietto46

Messaggiodi bikerfab » lun 5 ott 2009, 10:13

ciao a tutti, volevo solo dire che sono vivo :-)

Sto aggiornando con grande fatica il mio sito per raccontare all'universo mondo le nostre avventure elleniche (non è ancora online). Sarò al raduno 2009 per cui avrò piacere di incontrarvi nuovamente in quella sede.

A presto
--
bikerfab

Viaggi in bicicletta, racconti, informazioni e foto:
http://bikerfab.altervista.org/
bikerfab

Bentornato

Messaggiodi db21060 » lun 5 ott 2009, 15:28

Grande Fabio, al cicloraduno allora!
Ciao Davide
db21060

Messaggiodi bikerfab » dom 11 ott 2009, 19:09

ciao a tutti,

ho appena aggiornato il sito con il report del viaggio in Grecia-Turchia. Accattativillo !!

http://bikerfab.altervista.org/istanbul ... l2009.html
--
bikerfab

Viaggi in bicicletta, racconti, informazioni e foto:
http://bikerfab.altervista.org/
bikerfab

Messaggiodi marietto46 » lun 12 ott 2009, 14:45

veramente complimenti Fabio per l'esposizione del viaggio, io non ho avuto tempo di fare niente ma non riuscirò senz'altro ad eguagliarti.........!
ciao ed a presto
Mario
Mario
marietto46

Precedente

Torna a Europa - esclusa Italia