Apertura iscrizioni

Brescia 31/10 - 1/11 Aperte le iscrizioni!
andrea
Utente Lev3
Utente Lev3
Contatta:

Apertura iscrizioni

Messaggioda andrea » 4 set 2009, 18:00

Sono aperte le iscrizioni al raduno 2009!

Tutte le informazioni su http://www.ilcicloviaggiatore.it/wp/?page_id=653

Vi aspettiamo numerosi

Andrea Musso

piedi al cielo
Utente Lev0
Utente Lev0
Contatta:

Re: Apertura iscrizioni

Messaggioda piedi al cielo » 7 set 2009, 11:11

Vorrei iscrivermi con altri ciclisti reclinati, in tutto potremmo essere in 3, per portare le nostre esperienze di viaggio ( spannometricamente: viaggio Tilburg-Biella, periplo Trentino Alto Adige, viaggio a Interlaken).
Sarebbe possibile raggruppare le nostre relazioni una di fila all'altra?

Marco Spada
Utente Lev1
Utente Lev1

Messaggioda Marco Spada » 7 set 2009, 12:26

Ciao Andrea,
io sono uno degli altri cicloviaggiatori reclinati, quello di Biella che parlerebbe del viaggio Tilburg-Biella di rientro dall'Olanda. Naturalmente mi associo alla richiesta di 'piedi al cielo', poi mi chiedevo se potremmo riservare parte della/e nostra/e presentazione per soddisfare le curiosità e domande che i nostri veicoli e stile di viaggio penso possono suscitare. Inoltre, noi facciamo parte dell'associazione http://www.propulsioneumana.it che promuove, in ogni loro aspetto, veicoli terrestri, acquatici e aerei, di ogni genere purché sospinti dall'energia muscolare. Mi chiedevo se ci può essere interesse che si faccia una introduzione all'associazione e all'intrigante mondo degli HPV e in quale forma.

andrea
Utente Lev3
Utente Lev3
Contatta:

Messaggioda andrea » 8 set 2009, 20:52

Ciao a tutti,
intanto grazie per venire al raduno. Ci siamo brevemente confrontati in consiglio direttivo riguardo la vostra proposta.

Uno dei principi che guiderà la difficile scelta delle presentazioni sarà la rappresentatività. Si cercherà pertanto di cercare di rappresentare quante più visioni diverse, cercando di presentare anche le "minoranze". Nel fare questo però dobbiamo considerare che lo spazio è limitato.

Se consideriamo 3 presentazioni in quanto categoria reclinate occuperemmo il 30-40% dello spazio, sacrificando magari altre realtà come i viaggi con bambini o simili.

Pertanto penso che al 90% ci sarà una sessione (25') dedicata al reclinato ma vedo improbabile riuscire a farne tre consecutive. Vi chiederei pertanto di pensare se fare un contributo unico mix di esperienze reclinate oppure di scegliere insieme un viaggio alla fine del quale si possono prensentare gli altri viaggiatori.

Rimane l'opportunità, in parallelo alle sessioni di raccogliere gli interessati nelle altri spazi della struttura per continuare eventuali dibattiti a tema.

Trattandosi di una associazione noprofit e parzialmente affine è benvenuta la presentazione, sempre compatibilmente con i tempi.

Ciao

Andrea

PS colgo l'occasione per ricordare a tutti che le presentazioni, riservate ai soci, vanno prenotate per tempo tramite l'apposito modulo.

andrea
Utente Lev3
Utente Lev3
Contatta:

Messaggioda andrea » 24 set 2009, 18:55

Ciao a tutti, ricordo che le iscrizioni stanno aumentando e i posti letto diminuiscono. Inoltre che è possibile prenotare le magliette solo fino al 30 settembre!
Affrettatevi ad iscrivervi...
Andrea

andrea
Utente Lev3
Utente Lev3
Contatta:

Messaggioda andrea » 26 set 2009, 9:14

Ciao "reclinati", stavo riordinando le prenotazioni per le presentazioni...

Ma vi siete registrati?
Ciao
Andrea

Marco Spada
Utente Lev1
Utente Lev1

Messaggioda Marco Spada » 29 set 2009, 13:33

Ciao Andrea,
ho fatto l'iscrizione all'AIIC (sì, non ero ancora socio :oops:), ma per il momento non posso registrarmi al raduno. Credo che sia solo una questione di tempi, ma visto che sono nuovo ho chiesto informazioni qui viewtopic.php?f=56&t=1143&p=9702#p9702

piero
Utente Lev1
Utente Lev1

Messaggioda piero » 3 ott 2009, 22:37

Ciao sono Piero di Modena, mi sono iscritto per il raduno, verrò solo il sabato e partirò dopo la cena; ho iscritto anche la mia compagna Danilea che si iscriverà alla AIIC direttamente al raduno.
Sono anche io un reclinato; poiché ho una reclinata piccola e pieghevole (grasshopper) vorrei caricarla in macchina ed "esporla" (molto discretamente) al raduno, per soddisfare le eventuali curiuosità degli iscritti.
Sarebbe possibile?
Grazie e arrivederci al raduno.
Piero

EmaBena
Utente Lev2
Utente Lev2

Chiusura iscrizione

Messaggioda EmaBena » 12 ott 2009, 16:15

Si ricorda che le iscrizioni al raduno chiuderanno improrogabilmente il 18/10/09.
Per chi volesse iscriversi all'associazione per avere lo sconto sul raduno, è pregato di compilare il modulo di iscrizione aiic entro mercoledì 14/10

andrea rossi
Utente Lev2
Utente Lev2
Contatta:

Messaggioda andrea rossi » 12 ott 2009, 21:40

piero ha scritto:poiché ho una reclinata piccola e pieghevole (grasshopper) vorrei caricarla in macchina ed "esporla" (molto discretamente) al raduno, per soddisfare le eventuali curiuosità degli iscritti.
Sarebbe possibile?

ciao Piero

x la reclinata, se come mi sembra di capire non ci sono fini commerciali, non ci son problemi..!

saluti
Andrea

piero
Utente Lev1
Utente Lev1

Messaggioda piero » 12 ott 2009, 21:51

grazie..., arrivederci al raduno
piero

Gio7
Admin
Admin
Contatta:

Messaggioda Gio7 » 22 ott 2009, 20:13

Concluse le iscrizioni è stato pubblicato il programma del raduno dettagliato del Raduno 2009

http://www.ilcicloviaggiatore.it/wp/?page_id=657

ci si vede a Brescia...

pastorix
Utente Lev1
Utente Lev1

Messaggioda pastorix » 24 ott 2009, 16:45

HO CERCATO IN TUTTI I MODI DI PRESENZIARE AL RADUNO MA C'è UN LIMITE A TUTTO.....
SONO MORTIFICATO E CONTO DI RIFARMI, RACCOMANDO A DAVIDE AI DAVIDI E TUTTI AGLI AMICI MAROCCH'IMOLESI DI PERORARE LA MIA CAUSA BOLGNA SIVIGLIA E FORSE PIù DEL MARZO 2010.
CREDO I DATI LI ABBIATE GIà E ANCHE SAPPIATE LO STILE DELL'AVVENTURA PROPOSTA
bUON DIVERTIMENTO E QUANDO SARE LI, PER FAVORE UNA TELFONATA DI CONSOLAZIONE
AL MIO FISSO 051 817474 BIELLESI FATEVI ONORE IO DA PARTE MIA DA BUON BIELLESE CI PROVO
CIAO A TUTTI SAVINO

sognandocalifornia
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggioda sognandocalifornia » 1 nov 2009, 9:47

Il forum tace !!!!!
Certo sono tutti al raduno !!!!!!!!!!!!
GrrrrrrrrGrrrrrrrr
Fabio

corrado.turri
Utente Lev5
Utente Lev5
Contatta:

Messaggioda corrado.turri » 1 nov 2009, 11:46

Fantastica l’organizzazione !
Confesso però un certo disagio nell’ essermi trovato di fronte a “nomi/cognomi” piuttosto che alle decine di nickname con i quali in pochi mesi ho avuto modo di scambiare opinioni su svariati argomenti nelle diverse sezioni del forum.
Suggerimento:
per i prossimi appuntamenti, sul cartellino appuntato sul petto, … nome/cognome+nickname …please !

Corrado
Immagine

Torna a “Raduno AIIC 2009”