Cosa è il raduno?

Brescia 31/10 - 1/11 Aperte le iscrizioni!
andrea
Utente Lev3
Utente Lev3
Contatta:

Cosa è il raduno?

Messaggioda andrea » 30 set 2009, 21:08

Ho provato per anni a spiegare cosa è il raduno, perchè è bello e perchè bisogna esserci.

A quanti sono venuti gli anni scorsi, come lo spieghereste?

Ciao
Andrea

andrea rossi
Utente Lev2
Utente Lev2
Contatta:

Re: Cosa è il raduno?

Messaggioda andrea rossi » 4 ott 2009, 13:34

perche bisogna esserci?

x scoprire, ascoltare, raccontare, conoscere, programmare e spt sognare..!

controindicazioni:
il lunedi mattina sicuro mal di pancia, normalmente curabile in programmazione di futuri cicloviaggi..!

ciaooooo
Andrea

ffrizzy
Utente Lev0
Utente Lev0

Messaggioda ffrizzy » 9 ott 2009, 12:33

curiosità...
ciao, mi sono appena iscritto al forum e avrei anche intenzione di venire al raduno (visto che non è nemmeno lontano), ma ho qualche domanda da fare al riguardo.

si può sapere la scaletta dei filmati presentati?
vengono anche "esposte" bici dei partecipanti?
ho letto che ci sono 70 posti letto + 50 x saccopelisti, e le iscrizioni sono gia 77. nel caso venissi (e saremmo in 2) come viene gestita la logitica?

boh, magari sono domande da principiante... :roll:

ciao e grazie

Gio7
Admin
Admin
Contatta:

Messaggioda Gio7 » 9 ott 2009, 13:58

ciaooo...
per quanto riguarda la scaletta dei filmati presto verrà pubblicata sul sito nella apposita sezione...
mentre x le biciclette, beh se qualcuno verrà in bici perchè no, sarà sicuramente lì da vedere...per il sacco a pelo dipende se si spunta la disponibilità di dormire per terra durante l'iscrizione...

l'esperienza del raduno rimane per giorni e settimane...si tornerà al lavoro o all'università con la mente sulla sella!!!

teo
Utente Lev2
Utente Lev2
Contatta:

Messaggioda teo » 9 ott 2009, 14:26

Ciao

Volevo solo aggiungere a quanto detto dal Giò che si, gli iscritti sono 77, ma non tutti si fermano a dormire quindi se non hai problemi a dormire con materassino e sacco a pelo tanto meglio ma se anche preferisci il letto se ti sbrighi ad iscriverti credo non avrai problemi a trovarne uno.

Aggiungo che personalemente verrei al raduno anche se mi dicessero di dover dormire in macchina o di dover piantare la tenda nel giardino dell'albergo. Iscriviti e non te ne pentirai

Ciao ciao

ffrizzy
Utente Lev0
Utente Lev0

Messaggioda ffrizzy » 10 ott 2009, 0:48

effettivamente sembra che di posti x dormire ne rimangano ancora, e comunque non sarebbe un problema una notte nel sacco.

x quanto riguarda l"esposizione" delle bici, io parlo/scrivo da neofita; siccome sono alle prime armi mi chiedevo se ci fossero anche biciclette, con relativi equipaggiamenti, usate in viaggi. vito che spulciando nelle foto dei raduni passati compaiono delle biciclette e/o componenti
cosi faccio un po di domande su alcune cose che non mi sono chiare...

Gio7
Admin
Admin
Contatta:

Messaggioda Gio7 » 2 nov 2009, 20:15

Dopo la mia seconda partecipazione posso forse rispondere appieno a questa domanda...il raduno sono due giorni vissuti a più del 100%, un concentrato di emozioni che è difficile spiegare ma che credo abbia un po' toccato ognuno di noi...
incontrare gente nuova e scambiarsi parole come se ci si conoscesse da tempo è forse la vera forza di questo gruppo e tornare a casa con tutto ancora dentro ti lascia un po' quella sensazione che si prova alla fine di un viaggio...
quando sono arrivato a Santiago dopo aver percorso il cammino sei felice per aver raggiunto la meta, ma sei allo stesso tempo triste perchè tutto è già finito, fino al km prima sembra che il viaggio sia durato tantissimo, quando metti il piede giù dal pedale sembra di essere partiti il giorno prima...il raduno è un viaggio che alla fine mi lascia questa sensazione a due facce e per giorni rivivo nella mente i momenti passati a parlare di mete fantastiche e di esperienze di viaggio, vedere che non c'è limite di età, di luogo o fisico che non si possa superare...
non appena finirò di scrivere questo post sono già sicuro che mi fionderò sulla cartina o sul mappamondo pronto per fantasticare una nuova avventura che magari, chi lo sa, senza il raduno, l'associazione e tutte le persone che ne fanno parte, non sarebbe la stessa cosa...

grazie a tutti per questi due fantastici giorni!!!

Gio7
Admin
Admin
Contatta:

Messaggioda Gio7 » 3 nov 2009, 20:32

https://rcpt.yousendit.com/769466532/340a6c9e6b4a2fc83de96b060f11322f
http://rcpt.yousendit.com/770051526/decb4f5a63ae0e5a06b9de7e5aef475f

a questi due link vi allego un estratto di tutte le foto che ho scattato al raduno (sono una 30ina), sono disponibili fino a lunedi prossimo perchè yousendit le lascia sul server per una settimana...affrettatevi!!! :D :D :D
le foto sono in qualità originale...presto provvederemo a postare sul sito l'album ufficiale del Raduno AIIC 2009...

pinzanet
Moderator
Moderator
Contatta:

Messaggioda pinzanet » 3 nov 2009, 21:45

Grande Gio!
posso eventualmente aggiungerle al mio album ?
naturalmente con i dovuti credits :mrgreen:

Gio7
Admin
Admin
Contatta:

Messaggioda Gio7 » 4 nov 2009, 0:13

assolutamente..nessun problema.. :D :D

cronopia
Utente Lev2
Utente Lev2

Re: Cosa è il raduno?rcupero foto

Messaggioda cronopia » 4 nov 2009, 20:22

ciao Giovvanni, a me il file zip num.2 dà problemi. ho provato a scaricarlo più volte, sono l'unica?
Grazie del pensiero e della dritta send.it

ciiao
cronopia

Gio7
Admin
Admin
Contatta:

Messaggioda Gio7 » 5 nov 2009, 0:52

mmm..strano perchè ho fatto una prova e funziona senza problemi... :shock:

Torna a “Raduno AIIC 2009”