Come arriviamo al raduno....

Brescia 31/10 - 1/11 Aperte le iscrizioni!
paolo_elvis
Utente Lev2
Utente Lev2

Re: Come arriviamo al raduno....

Messaggioda paolo_elvis » 19 ott 2009, 18:37

Ciao Ragazzi, io ho intenzione di arrivare a Brescia su 2 ruote (in bici) partendo da casa mia.
Io sono di Usmate Velate (MI) vicino a Vimercate e sono in contatto con KLAUZ (siamo colleghi di lavoro).
Se non piove o non ci sono cause di forza maggiore io partirò da Usmate Velate e passerò da Busnago,Trezzo sull'adda,Brembate,Ciserano...statale sp122 fino a Palazzolo sull'Oglio per poi prendere la ss573 fino a a Coccaglio, poi
a rovato la ss11 fino a Brescia.Questo è il tracciato più breve da casa mia e sono 80km e per il momento non ne ho studiato altri alternativi..
Probabilmente partirò verso le 7 di mattina..colazione lungo la strada e ...me la prendo con calma
Se si fà un gruppo ..io mi posso far beccare da qualche parte sul tragitto..non vorrei però aumentare di tanto il kilometraggio..a me non dispiace fare un pò di provinciali.

Ciaoooo

catia
Utente Lev2
Utente Lev2
Contatta:

Messaggioda catia » 26 ott 2009, 9:23

Stiamo valutando la possibilità (tempo permettendo) di venire al raduno con bici+treno. Chiedo a "viaggiatore" che è di Brescia consigli per raggiungere Brescia in bici da Verona o da Mantova. Che itinerario potremmo seguire?
Grazie.
Ciao.
Catia.

viaggiatore
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggioda viaggiatore » 26 ott 2009, 10:50

Da Verona a Peschiera non ci sono ciclabili, la strada è abbastanza facile, è tutta dritta ma di sicuro è molto, molto trafficata almeno fino fuori città poi continui fino a Peschiera sulla statale che è sempre trafficata ma almeno è veloce, le varianti sono poche e più lunghe, devi sopportare le auto in maniera pesante.
Se parti da Mantova c'è invece la nota ciclabile fino a Peschiera che è indubbiamente molto bella e senza problemi, da preferire assolutamente.
Dal centro di peschiera c'è la strada che costeggia il lago fino a Sirmione e Desenzano, in questa stagione non crea problemi, è zona proibita solo d' estate. A Desenzano inizia la ciclabile fino a Mazzano/Brescia che però non è così intuitiva da seguire e da trovare ed è abbastanza tortuosa anche se molto bella, in pratica conviene fare la tradizionale statale che passa da Lonato, Ponte s. Marco, Rezzato, Brescia. E' meno bella ma è tutta dritta e veloce. Il traffico il sabato mattina non è troppo problematico, l' importante è non confondersi e prendere la "tangenziale" appena usciti da Desenzano per andare a Lonato. Arrivati vicino a Bs inizia la ciclabile che vi porta fino al centro, da li seguendo per via s. Faustino e via Leonardo da Vinci, sempre su ciclabile, arrivate ad Urago Mella, zona del ritrovo.

Fammi sapere se ti servono ulteriori info.. :wink:
Ciao a Tutti !!

Immagine

Il BiciBlog

girolamo
Utente Lev2
Utente Lev2
Contatta:

Messaggioda girolamo » 28 ott 2009, 14:11

ciao a tutti,
quasi sicuramente verrò in treno da Faenza:

Faenza-Bologna 9.42-10.22
Bologna-Verona 10.48-12.26
Verona-Brescia 12.40-13.25

incontro qualcuno sul treno?
A presto

franca
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggioda franca » 28 ott 2009, 22:40

Io parto da Lugano in bici venerdì in mattinata, conto di arrivare a Bergamo nel pomeriggio, pernotto lì e sabato proseguo per Brescia passando per Chiuduno, Sarnico (lago d'Iseo), Brescia. C'è qualcun altro che fa + o - lo stesso tragitto in bici?
franca

nio67
Utente Lev2
Utente Lev2
Contatta:

Messaggioda nio67 » 28 ott 2009, 23:08

ciao Franca
io faccio lo stesso percorso ma non riesco a pertire venerdi , mi spiace
se cambi idea e parti sabato aggiornami
ciao nio
Poi Dio creò la bicicletta perchè l'uomo ne facesse strumento di fatica e di esaltazione nell'arduo itinerario della vita.

franca
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggioda franca » 29 ott 2009, 9:35

Credo proprio che partitò venerdì, le giornate sono corte e io vado sul lento, poi ho già preso un giorno di ferie e con queste belle giornate non rinuncio.
franca

andrea.fa
Utente Lev2
Utente Lev2
Contatta:

Messaggioda andrea.fa » 29 ott 2009, 19:55

x Girolamo
mi pare che i tuoi orari coincidano con i miei.... io sono quello che ha aperto questa discussione...
Okkio e croce dovrebbero esserci anche un po' di Bolognesi ma non ci sono notizie su come si sono organizzati...
comunque il mio cell è 3332792198 (non so se domani riuscirò a collegarmi...)
Andrea
Non occorre percorrere molti chilometri per andar lontano....

LaStefy
Utente Lev1
Utente Lev1
Contatta:

Messaggioda LaStefy » 29 ott 2009, 23:03

Per Girolamo e Andrea

Ciao ragazzi, io parto da Reggio...arrivo a Bologna verso le 10 per prendere il treno delle 10.48...mi segno il numero di Andrea e ci troviamo in stazione, ok? :D ...mi prendete??! :oops:
ciaooo,
Stefy

andrea.fa
Utente Lev2
Utente Lev2
Contatta:

Messaggioda andrea.fa » 30 ott 2009, 13:34

x Stefy
... e certo che ti prendiamo! :D
ci si vede domani a Bologna :wink:
Andrea
Non occorre percorrere molti chilometri per andar lontano....

Torna a “Raduno AIIC 2009”