Grazie!

Brescia 31/10 - 1/11 Aperte le iscrizioni!
andrea.fa
Utente Lev2
Utente Lev2
Contatta:

Grazie!

Messaggioda andrea.fa » 1 nov 2009, 22:28

Non sono riuscito a ringraziare e salutare tutti di persona causa corsa in stazione mentre era in corso l'assemblea dei soci.... allora cerco di rimediare ora!
Grazie prima di tutti agli organizzatori... allo "zoccolo duro"... grazie per l'impegno... e per gli ottimi risultati! :)
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato...che hanno condiviso le mie emozioni... e che mi hanno trasmesso le loro... grazie anche a tutti coloro che sono venuti "solo" a sbirciare perchè anche la loro presenza è importante perchè questa splendida "cosa" possa andare avanti!
Ciao
Andrea
Non occorre percorrere molti chilometri per andar lontano....

catia
Utente Lev2
Utente Lev2
Contatta:

Re: Grazie!

Messaggioda catia » 2 nov 2009, 15:15

Un grazie di cuore a tutti gli organizzatori. Ormai è il nostro 3° raduno e devo complimentarmi con voi per il grande impegno e per l'ottima riuscita. Anche la scelta del luogo si è rivelata un successo.
Ogni volta che torno dal raduno ho gli occhi pieni di immagini e tanta voglia di ripartire. E la mente inizia a fantasticare ma anche a progettare altri e nuovi cicloviaggi.
Grazie ancora.
Catia e Marco.

andrea
Utente Lev3
Utente Lev3
Contatta:

Messaggioda andrea » 2 nov 2009, 19:03

Grazie a voi del sostegno. Non vi nascondo per alcuni di noi è stato davvero impegnativo e sapere che avete apprezzato il risultato fa veramente piacere.

A presto Andrea

viaggiatore
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggioda viaggiatore » 3 nov 2009, 22:29

Approfitto anche io per ringraziare della fantastica organizzazione anche se sono stato proprio poco ! Alla prossima spero proprio di poter condividere più tempo.
Grazie al giretto sulla Trike !!
E grazie a Franca che mi ha portato le borse della Vaude !!

Alla prossima !!!!! :D :D :D :D
Ciao a Tutti !!

Immagine

Il BiciBlog

barbara doga
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggioda barbara doga » 4 nov 2009, 12:29

questo mio primo raduno e´stato proprio entusiasmante: rivedere amici, incontrarne di nuovi, aver visto (per me) viaggi impossibili, tutto questo in un luogo adatto con clima tiepidino, lo choc termico l'ho avuto il giorno dopo con la neve sulle montagne! Si spera gia´nell'arrivo della primavera :D
grazie ragazzi e continuate cosi´
Barbara

a.lesia
Utente Lev1
Utente Lev1

Messaggioda a.lesia » 4 nov 2009, 13:45

Grazie per i due giorni simpatici, grazie per tutti i racconti, grazie per la perfetta organizzazione e soprattutto grazie per tenere sempre viva la voglia di viaggiare in bicicletta :D
grazie infinite
Alessia

girolamo
Utente Lev2
Utente Lev2
Contatta:

Messaggioda girolamo » 10 nov 2009, 12:33

Dopo una settimana a letto con l'influenza post raduno,
volevo salutare anche io tutti quelli che non ho salutato, e ringraziare tutti (organizzazione e partecipanti) per la compagnia, le proiezioni, le chiacchierate ed cibo che ogni tanto circolava sottobanco (perfino la torta milanese era proprio buona! :lol: ).
grazie e alla prossima

Simopeck
Utente Lev0
Utente Lev0

Messaggioda Simopeck » 2 dic 2009, 17:12

Forse è un pochino tardi, ma non potevo non dirlo: grazie a tutti!!
Il raduno è qualcosa di speciale per tutti i cicloviaggiatori, ma non volevo soffermarmi su questo aspetto, al di là dell'emozione, del piacere di incontrarsi e confrontarsi, degli spunti e delle idee che nascono quando siamo insieme, c'è l'aspetto pragmatico del raduno, quello che impone di rispondere a domandine facili facili del tipo: dove mettiamo più di cento persone per due giorni?
Quest'anno siamo stati benissimo (a parte il terrore di premere per errore il pulsante dell'allarme!) e per questo desiderio ringraziare quanti si sono impegnati per organizzare il raduno 2009: ottimo lavoro!
Ma la ciliegina sulla torta è stato il sacchettino con i "regalini". Un pensiero davvero gentile.
Grazie anche per questo. Prima di tutto per aver pensato di fare un regalo, poi per l'idea di regalare qualcosa di personalizzato, infine per la scelta, due oggetti semplici ma incredibilmente pratici e "a tema".
Grazie ancora a tutti

Simona

Torna a “Raduno AIIC 2009”