NON SO ..... CON IL FREDDO NON STO PIù USCENDO..............
VEDIAMO LA SETTIMANA PRIMA DELL'EVENTO COME MI SENTO,
franca ha scritto:Albe, già che sei in giro a raccattare cicloviaggiatori in tutte le stazioni, faresti una puntatina anche a Porta Garibaldi?
Il treno dalla svizzera arriva lì. Orari possibili 14.22 o 15.22, ma eventualmente potrei prenderne anche prima o dopo
Sofi ha scritto:
Io che uscivo abbastanza regolarmente (a breve riprenderò, giusto Albe???!!!) lungo la Martesana dalle 20,00 alle 21,30 circa ho una versione di abbigliamento leggermente differente da quella di Alberto...........
Maglia tecnica (intima) manica lunga
Felpa pesante da bici
Giubbotto invernale da bici
Giubbino da pioggia (per i momenti critici!!!!)
Calzamaglia invernale
Doppie calze + sovrascarpe (o come si chiamano)
Guanti invernali
La notte del 23 non pedaleremo ad una velocità elevata quindi non dovremmo avere il problema del sudore però passeremo parecchie ore all'aperto quindi rinforzerei la copertura di mani (guanti da sci) e piedi (pensavo di mettere un paio di collant pesanti sotto la calzamaglia invernale più calze da montagna + scarpe da trekking!!!!) aggiungerei anche un' altra felpa...........la questione termica è molto soggettiva!!!!
pinzanet ha scritto:franca ha scritto:Albe, già che sei in giro a raccattare cicloviaggiatori in tutte le stazioni, faresti una puntatina anche a Porta Garibaldi?
Il treno dalla svizzera arriva lì. Orari possibili 14.22 o 15.22, ma eventualmente potrei prenderne anche prima o dopo
certo!! però per poter fare il giro dovresti arrivare max verso le 13:15 così passo da te a Garibaldi andiamo insieme in Centrale a prendere Corrado ( 13:45) e tutti insieme allegramente a Lambrate ( 14:01)a prendere il resto del gruppo
franca ha scritto:Benissimo. C'è un treno che arriva alle 12.22 e uno alle 13.22 entrambi a Porta Garibaldi. Qual'è meglio?
Sofi ha scritto:Conoscendo Girolamo direi che "qualche piccola scorta" è poco, molto poco........porta le borse anteriori.......
Sarebbe meglio non contare troppo sull'appoggio di bar o locali che difficilmente troveremo aperti......
marietto46 ha scritto:visto che vi siete sbizzarriti con l'abbigliamento e con "l'intrusione" di Elena che non ho ben afferrato, la mia domanda era più imperniata se portarsi una borsa posteriore per l'eventuale ricambio all'arrivo e durante il percorso. Una sola borsa sbilancia?
pinzanet ha scritto:franca ha scritto:Benissimo. C'è un treno che arriva alle 12.22 e uno alle 13.22 entrambi a Porta Garibaldi. Qual'è meglio?
direi 13:22 vorra dire che Corrado aspetterà qualche minuto e magari comincia ad uscire dalla stazione così non perdiamo troppo tempo e arriviamo a Lambrate più o meno in orario con gli altri
Corrado da buon cavaliere sarà certamente d'accordo no?
franca ha scritto:Vanno bene i copertoni da strada o è meglio mettere quelli da MB?
pinzanet ha scritto:franca ha scritto:Benissimo. C'è un treno che arriva alle 12.22 e uno alle 13.22 entrambi a Porta Garibaldi. Qual'è meglio?
direi 13:22 vorra dire che Corrado aspetterà qualche minuto e magari comincia ad uscire dalla stazione così non perdiamo troppo tempo e arriviamo a Lambrate più o meno in orario con gli altri
Corrado da buon cavaliere sarà certamente d'accordo no?
marietto46 ha scritto:Una sola borsa sbilancia?
viaggiatore ha scritto:Utile anche il passamontagna in pile e gli occhiali con lente bianca (sembra scontato ma neanche troppo..)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite