(2016) BAM Bicycle Adventure Meeting

Eventi a cui partecipa AIIC, ma non organizzati da AIIC
Beatricepd
Utente Lev2
Utente Lev2

Re: BAM Bicycle Adventure Meeting

Messaggioda Beatricepd » 5 mag 2016, 12:34

Ovvio che si mangia! In teoria ognuno porta qualcosa quindi qualsiasi cosa è benvoluta, penso di parlare a nome di tutti!

Stefano.Schiavo
Utente Lev3
Utente Lev3

Messaggioda Stefano.Schiavo » 5 mag 2016, 21:12

Bohhhh, io non ci stò a capire nulla! Secondo me hanno sbagliato a dare il nome a questo evento!
Io lo avrei chiamato B E M ! Bevare E Magnare ! :P :P :P :P
Evviva l'arte culinaria evviva il vino! :P
A sabato, ciao Stè

EmaBena
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggioda EmaBena » 5 mag 2016, 23:52

Fate foto, mi raccomando! Altrimenti non ci credo... :-)
EmaBena

topolino
Utente Lev2
Utente Lev2
Contatta:

Messaggioda topolino » 9 mag 2016, 9:29

Raduno concluso, anzi, manifestazione conclusa con un bel risultato per condizioni meteo favorevoli, presenze di appassionati e di stand del settore. La location della "Rocca" a raccolto riscontri davvero positivi.

La postazione de "Il Cicloviaggiatore .it" ha visto numerosi visitatori per tutte le giornate dell'evento.
Sulla/e pagine di FB sono presenti diverse foto realizzate spontaneamente dai sostenitori e condivise sull'omonima pagina del social.

Breve resoconto (incompleto) del BAM.
Chi ha partecipato ai percorsi o ha dormito in Rocca, credo che potrà riportare la propria esperienza a tutti gli amici, qui del Forum, che non hanno potuto presenziare.

Massimo

lari72
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggioda lari72 » 9 mag 2016, 22:06

Bellissima esperienza!
Un grazie ai soci cicloviaggiatori che hanno contribuito, dedicando il loro tempo, a rappresentare l'associazione all'interno di questa manifestazione e un GRAZIE speciale ad Adriano.
Alla prossima!

Larissa

cronopia
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggioda cronopia » 9 mag 2016, 22:22

Il bam mi ha fatto riflettere. oggi non mancano siti, strumenti ed eventi dedicati alla bicicletta che per fortuna diventa sempre più diffusa. Oggi serve offrire L informazione libera dall interesse economico, perché quando arrivano i grandi numeri arriva il "business" e la passione viene "sfruttata" qualche volta onestamente, altre volte meno, da chi riconosce nelle due ruote solo un'occasione economica.

E il cicloviaggiatore che inizialmente è servito per mettere in contatto mosche bianche oggi informa, unisce propone animato solo dalla passione.

Questa premessa forse un po' contorta per porgere i miei complimenti e sostenere chi ha caldeggiato la presenza dello stand al bam, L unica presenza o forse una delle poche che riusciva a dare una risposta libera e disinteressata.
Lo dico spesso che mi sento fortunata ad esser inciampata in questo mondo attraverso il sito, questo giro e' un ringraziamento diverso. Grazie per L alto senso etico, il rispetto dell altro, delle passioni e dei sogni, grazie per non aver ceduto a tentazioni commerciali
.. E il bam, più business che anima,mi ha fatto rendere conto che ora la mosca bianca e' ilcicloviaggiatore come associazione non il cicloviaggiatore come colui che viaggia in bici.

EmaBena
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggioda EmaBena » 10 mag 2016, 0:01

Grazie davvero per quello che hai scritto. Mi ha fatto enormemente piacere capire che, dopo tanti anni dal primo sparuto raduno di cicloviaggiatori, lo spirito non è cambiato e siamo ancora sulla strada giusta.
EmaBena

uli
Utente Lev3
Utente Lev3

Messaggioda uli » 10 mag 2016, 9:44

cronopia ha scritto:ora la mosca bianca e' ilcicloviaggiatore come associazione non il cicloviaggiatore come colui che viaggia in bici.

da lacrimuccia :oops: 8)

cronopia
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggioda cronopia » 10 mag 2016, 19:34

Quando ci vuole ci vuole

lari72
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggioda lari72 » 10 mag 2016, 21:43

Brava Claudia!!
:D

cronopia
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggioda cronopia » 11 mag 2016, 21:12

Larissa e non sai quante legnate ho dato a quelli del bam.. Il cicloviaggiatore mi ha viziato e sentirmi presa per il c... Mi ha fatto male.. Proprio io che ho caldeggiato la partecipazione al camp rinunciando all invito di Adriano per sostenere e incoraggiare ... Capita.. Solo cicloraduni autogestiti!!! Ancora grazie a tutti

lari72
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggioda lari72 » 11 mag 2016, 22:02

Cara Claudia,
credo sia stato importante aver partecipato al Bam proprio perché rappresentiamo l'alternativa al fare business con le due ruote, un esempio che la vera passione non si fa i conti in tasca ma ti spinge a condividere le esperienze perché anche altre persone possano trovare voglia passione e mezzi per mettersi in gioco e provare a cicloviaggiare.
E' stato come dire "ehi, ci siamo anche noi". Se non avessimo partecipato ci sarebbe stato solo il business e non ci sembrava giusto proprio perché noi ci siamo.
Poi che siamo state fortunate a "inciampare" in tutto questo è proprio vero neanche in 10 edizioni del Bam avrei avuto occasione di conoscere tanti amici speciali che per pedalare insieme si fanno ore e ore di auto :D

uli
Utente Lev3
Utente Lev3

Messaggioda uli » 12 mag 2016, 6:53

lari72 ha scritto:Cara Claudia,
credo sia stato importante aver partecipato al Bam proprio perché rappresentiamo l'alternativa al fare business con le due ruote, un esempio che la vera passione non si fa i conti in tasca ma ti spinge a condividere le esperienze perché anche altre persone possano trovare voglia passione e mezzi per mettersi in gioco e provare a cicloviaggiare.
E' stato come dire "ehi, ci siamo anche noi". Se non avessimo partecipato ci sarebbe stato solo il business e non ci sembrava giusto proprio perché noi ci siamo.

Quando ci sono state "avvisaglie" di evento markettaro ho avuto più di un dubbio, col senno di poi non posso che riportare le parole di Larissa ed ammettere che le mie paure erano infondate.

Continuiamo a fare i duri e puri, ma non richiudiamoci in una riserva: facciamogli vedere che un altro modo esiste!

Di nuovo grazie a chi si è dato tanto da fare.

cronopia
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggioda cronopia » 13 mag 2016, 20:19

È' proprio per questo che ho ringraziato chi ha lavorato per la non facile presenza al bam, soprattutto perché vedere gli altri pedalare e' durissimo.. Anzi chiedo scusa per non aver fatto la mia parte al banchetto.. Ma ho diffuso il verbo lungo i 100 km vale? Alla prossima

lari72
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggioda lari72 » 16 mag 2016, 20:06

Claudia PR on the road, caspita che vale! :D

Torna a “Iniziative Partecipate”