Image Alt

Raduno Nazionale AIIC novembre 2020

5 Giugno, 2020

Raduno Nazionale AIIC novembre 2020

Il continuo confronto con l’evoluzione dell’emergenza sanitaria legata alla pandemia da coronavirus non ci permette al momento di confermare con certezza lo svolgimento dell’annuale raduno AIIC se dopo l’estate le condizioni di salute pubblica saranno tali da poter garantire un momento di aggregazione sociale in tutta sicurezza prenderemo la decisione sul da farsi.
Quest’anno forse dovremo rinunciare alle grandi mete ma proprio il modo che abbiamo scelto di viaggiare ci potrà permettere di progettare comunque una nuova avventura. Una partenza da casa sulle due ruote sarà sicuramente affascinante, la ricerca di strade meno frequentate rimane un impegno quotidiano e la scelta di piccoli paesini ci possono far scoprire un’Italia inaspettata.
Dopotutto abbiamo la fortuna di vivere in un paese ricco di bellezze naturalistiche e d’arte. Sono questi i suggerimenti che ci sentiamo di dare a chi come noi difficilmente rinuncerà a un viaggio sulle due ruote.
Viaggiate con rispetto e serenità poi alle porte del prossimo inverno cercheremo il modo migliore per raccontarci questo 2020.

Le immagini

Копия LogoAIIC-curves
Копия LogoAIIC-curves
Копия LogoAIIC-curves
Копия LogoAIIC-curves
Копия LogoAIIC-curves
Caterina,