5 Giugno, 2020

Siamo tornati on line!

Cari Soci e Cicloviaggiatori,

Finalmente, dopo quasi un anno di assenza, il nostro sito è tornato online. Ora è più bello ed agile e lo potete consultare anche dai vostri dispotivi mobili. Inoltre è conforme alla normativa sulla privacy, motivo per il quale il vecchio sito è stato oscurato.

Il nuovo sito è costituito essenzialmente da tre parti:
– Associazione: in questa sezione trovate le informazioni inerenti l’associazione, lo statuto, i regolamenti e la pagina per l’iscrizione all’associazione.
– Appuntamenti: informazioni sul raduno nazionale, e la pagina d’iscrizione.
– Ultimo, ma non meno importante, il Forum, che verrà pubblicato la prossima settimana. Lo abbiamo lasciato congelato con 66435 messaggi, 6322 argomenti e 5243 iscritti. Speriamo che presto possa tornare vivo e frequentato con tanti argomenti interessanti.

Manca nulla? Si! La sezione diari di viaggio. Su questa parte ci stiamo ancora lavorando e cercheremo di metterla online il prima possibile.

Un ringraziamento a chi ha collaborato e dedicato il suo tempo alla realizzazione del nuovo sito. Un augurio di buon lavoro ai nuovi moderatori del forum ed al gruppo che stà lavorando sulla sezione dei diari di viaggio.

Se volete lasciare suggerimenti o proporre miglioramenti sul nuovo sito potete scrivere ad info@ilcicloviaggiatore.it

Caterina,