casco per Eddy Merckx

Dal casco alle scarpe, dalle mutande all'impermeabile
Rispondi
baldiniantonio
Utente Lev2
Utente Lev2

casco per Eddy Merckx

Messaggio da baldiniantonio »

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews ... aa445.html

è caduto riportando un trauma cranico,forse un integrale,io lo uso,avrebbe potuto evitarlo.
BH XENION 650 LITE BOSCH

giacx
Utente Lev1
Utente Lev1

Re: casco per Eddy Merckx

Messaggio da giacx »

mah...sinceramente, un integrale in bici lo trovo assurdo e superscomodo per il caldo. Intanto mettiamo in conto che si va in bici e non si gioca a dadi, quindi se uno pensa a non farsi male assolutamente, o non mettere in conto alcune cadute, direi di dirgli di cambiare sport. Oltretutto, in questo caso, stiamo parlando di un 74 enne, suppur il supercampione di tutti i i tempi e la parola trauma cranico, nell'ambiente dei pronti soccorso (tantopiù con con persone di una certa età), lo diagnosticano anche con semplici botte alla testa , fatte magari sullo sportello di una credenza (per dire) e dal momento che vai li da loro, scrivono proprio questo in cartella, poi è chiaro che l'entità e il grado del trauma cambiano in base al tipo di incidente e dalle lesioni visibili e non. Tutto questo per dire...ok, la sicurezza, va in primis, ma mettersi una corazza alla lancillotto, solo perchè si ha paura di farsi male, io onestamente penserei di cambiare sport a questo punto

baldiniantonio
Utente Lev2
Utente Lev2

Re: casco per Eddy Merckx

Messaggio da baldiniantonio »

giuste considerazioni!
inoltre ho riscontrato nell'uso un paio di difetti:
-non si può sputare
-se entra uun insetto puntuto,a me è successo,devi spicciarti a fermarti e togliertelo!
BH XENION 650 LITE BOSCH

Rispondi