BAM! Campfire 2021

Materiali, Attrezzatura, Eventi, Consigli : la finestra di AIIC sul mondo del Bikepacking
Rispondi
Gravellata
Utente Lev0
Utente Lev0

BAM! Campfire 2021

Messaggio da Gravellata »

Il BAM! è un raduno europeo di cicloviaggiatori e bikepackers, siamo sicuri che ne avete già sentito parlare! In questo breve scritto vi raccontiamo come è stato il nostro BAM!. Siamo partiti presto da Montecchio Maggiore in provincia di Vicenza ed abbiamo raggiunto il Rifugio Lausen pedalando su sterrate da sogno in Val d'Illasi e poi abbiamo affrontato in salita i Monti Lessini passando per Velo Veronese. Al Lausen abbiamo mangiato, dormito sotto le stelle e conosciuto nuovi amici con i quali siamo tornati a casa il giorno dopo: salita militare di Campofontana e poi un single track super figo a San Bortolo. Birra finale ad Arzignano. Vi lascio il link di questa avventura in bikepacking che trovate sul nostro canale YouTube Gravellata: https://www.youtube.com/watch?v=VmH3i5ZXwSE&t=171s
In descrizione sul video, oltre alla nostra attrezzatura da bikepacking, sono linkati i nostri riferimenti tra cui il profilo komoot dove sono caricate le tracce di queste due giornate magiche..

Abbiamo disegnato un'illustrazione del nostro arrivo al Rifugio Lausen, ve la alleghiamo qui sotto!

Buone gravellate a tutti!
Allegati
BAM!.jpg
soniatwo
Utente Lev1
Utente Lev1

Re: BAM! Campfire 2021

Messaggio da soniatwo »

video interessante ( molto stabile ); commento simpatico.
Una folla su al rifugio! Carina l'inquadratura colorata delle igloo.
complimenti
sonia
p.s. la grafica mi piace assai.
Bello il viaggio a ritroso alla ricerca delle radici (paesello del nonno).
Accipicchia che ciclabile nella Valstagna.
Certo che in Italia si costruisconi itinerari ciclabili coi fiocchi.
Bonedeth89
Utente Lev0
Utente Lev0

Messaggio da Bonedeth89 »

Spettacolo il BAM! Ho seguito diversi video di chi era presente, davvero una splendida combriccola! Oltre al fatto che erano presenti tutti i big del cicloviaggio tra cui Dino Lanzaretti, Lorenzo Barone, gli amici di Life in Travel, spettacolo davvero! :P
..Freedom is the true value of life..
miles
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggio da miles »

C'ero anche nell'ultima edizione,anche se il freddo patito lo scorso anno quasi mi faceva desistere(ho una certa eta' purtroppo).....ormai per me e' una tradizione.Lo preferivo quando era a Noale e poi a Mantova:forse meglio Mantova perche' piu' centrale e quindi facile per incontrarsi con altri amici di zone diverse dalla mia.
Andata e ritorno 4 gg,veramente un bel viaggetto,e ritrovare vecchi amici(nel vero senso della parola)non guasta mai.
bye
Rispondi