Racktime Odin

Anteriori, posteriori, da manubrio, impermeabili...
Rispondi
62mario
Utente Lev0
Utente Lev0

Racktime Odin

Messaggio da 62mario »

Salve, avrei intenzione di acquistare la borsa della Racktime Odin, perché si può utilizzare come borsa singola o aprendo le tasche laterali diventa quasi come un completo di tre borse classico per il portapacchi posteriore, ma io vorrei installarlo sull’anteriore con il suo portapacchi Topit EVO, ora chiedo a voi se le borse anteriori sono piu gestibili il piu vicino possibile al mozzo anteriore o se cambia poco anche ad averle piu alte, come sicurezza di viaggio.
Avrei scelto questa borsa perchè a sistemarla anteriormente mi potrebbe fare da borsa manubrio e eventualmente aprire i fianche e avere a disposizione piu spazio, con cicra 10 kg anteriori attaccati alti sarei sbilanciato? potrei avere problemi nello sbandamento ?
Cosa dite ?
marco.soardi
Utente Lev2
Utente Lev2

Re: Racktime Odin

Messaggio da marco.soardi »

Secondo me 10 kg alti sull'anteriore sono davvero troppi.
Diciamo che dovrebbero stare con la mezzeria delle borse al livello del mozzo,o meglio il più basse possibili.
Personalmente preferisco non avere nulla al manubrio e poco sull'anteriore,sento di poter gestire meglio la bicicletta (nel nostro caso tandem).
In versione randonneè,solo borse posteriori su portapacchi a sbalzo,qui ovviamente il contesto esula da quello di un cicloviaggio e le condizioni sono sempre più ostiche, grande differenza la fa.aldilà del carico,anche l'abitudine alla presa bassa in discesa sulla piega da corsa,per chi la utilizza.
Buone pedalate a tutti.
Marco
62mario
Utente Lev0
Utente Lev0

Messaggio da 62mario »

Grazie del consiglio, quindi potrei mettere le 2 borse non troppo capienti sull’anteriore e tenere l’Odin sul posteriore aperto come se fosse un completo 3 borse cosi da dividere il peso ed avere il centro borse anteriore il piu basso possibile, può andare cosi?
marco.soardi
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggio da marco.soardi »

62mario ha scritto: 8 dic 2020, 13:29 Grazie del consiglio, quindi potrei ..........
Secondo me, si potrebbe funzionare,contieni sull'anteriore,6 kg max, poi sul retro non ho idea di quanto materiale ti porti appresso e di come sei abituato.
Un saluto a tutti.
Marco
Rispondi