dato l'editore serio e specializzato mi è parso utile informarvi.
a presto, sonia
[]
Lombardia a piedi e in bici - ed. Ediciclo
Re: Lombardia a piedi e in bici - ed. Ediciclo
grazie Sonia per la info.....posti gia' percorsi in lungo e in largo e sono veramente da non perdere.
Ciao
Ciao
Corrado,mi pare di aver capito dalla copertina del libro che parli di sentieri e non di ciclovie(io non l’ho letto)......sentieri in quelle zone ce ne sono tanti,io ne ho percorsi di bellissimi....credo intendesse questo Sonia,o forse mi sbaglio.
Bye
Bye
Personalmente a me le pubblicazioni di ediciclo piacciono, qualcuna di più e qualcuna di meno.
Dove si fa riferimento a ciclovia nella pubblicazione suggerita?
Quali sarebbero le case editrici "serie" a cui fare riferimento?
Grazie
Dove si fa riferimento a ciclovia nella pubblicazione suggerita?
Quali sarebbero le case editrici "serie" a cui fare riferimento?
Grazie
in effetti questa e' una situazione bruttissima.....mi e' capitato una volta di ritrovarmi in un campo nomadi alla fine di una "ciclovia"(se cosi si puo' chiamare)e direi che non e' stato per niente simpatico.Corrado ha scritto: Scavalcare una sbarra e ritrovarsi “CHIUSO” in un’area vietata è quanto di peggio ti possa capitare.

Quando qualche straniero che incontro mi fa domande,io sto per forza di cose sul vago,non vorrei essere causa di inconvenienti......in effetti non ti si puo' dare torto...
vabbè Corrado, metti tra virgolette il serio; comunque è editore specializzato e poichè anche tu lo leggi da trent'anni,corrado.turri ha scritto: ↑25 set 2020, 21:05... un editore serio e specializzato non mette in commercio guide di "CICLOVIE" inesistenti.babusce ha scritto: ... dato l'editore serio e specializzato ...
ne converrai.
Cmq l'Atlante pubblicato è il primo di una serie in programma; vedremo gli altri per trarne nuove valutazioni.
a presto
s