concorso fotografico

Info su bici da viaggio e consigli per gli acquisti...
Rispondi
jackwilshere
Utente Lev0
Utente Lev0

concorso fotografico

Messaggio da jackwilshere »

Buon pomeriggio, mi chiamo Jack, ho 32 anni e vengo dalla Sicilia. Sono molto felice di essere un partecipante. Vorrei chiedere se è possibile fare un concorso fotografico? Penso che molte persone vorrebbero condividere le foto.A proposito, scrivo anche articoli su questo argomento da cui è possibile sottolineare qualcosa per il concorso. Spero che lasci una recensione
Ultima modifica di jackwilshere il 14 nov 2019, 13:07, modificato 2 volte in totale.

baldiniantonio
Utente Lev2
Utente Lev2

Re: concorso fotografico

Messaggio da baldiniantonio »

:idea:
ottima idea!
BH XENION 650 LITE BOSCH

GattoQ
Utente Lev4
Utente Lev4
Contatta:

Re: concorso fotografico

Messaggio da GattoQ »

Anche io interessato di fotografia... ma credo che all'interno dell'associazione non sia mai stato indetto un concorso fotografico (credo...)
in compenso ogni anno si raccolgono (a fine estate) le migliori immagini che i soci possono inviare alla segreteria per mettere insieme il calendario per l'anno successivo.
Quest'anno per problemi organizzativi (che stiamo cercando di risolvere quanto prima) la questione "immagini" è passata un po sottotono ma il calendario 2020 è stato realizzato.
Bravi fotografi ce ne sono molti all'interno dell'associazione... potrebbe essere una gara dura! :D
... lavoro solo per potermi godere il tempo libero.

Rispondi

Torna a “Biciclette da viaggio e Consigli”