RADON SKILL 7.0 - 9.0

Info su bici da viaggio e consigli per gli acquisti...
Maik
Utente Lev2
Utente Lev2

Re: RADON SKILL 7.0 - 9.0

Messaggio da Maik »

hihihihhi....avevo detto che è provvisorio stò aspettando questo;

http://www.ebay.it/itm/BICYCLE-BIKE-PRO ... 27bc597965

il ciclope sul manubrio il 97% dura una giornata intera ,ho fatto in un giorno anche 140km e sono arrivato casa con ancora qualche goccia nella batteria, abbassando al minimo la luminosita, in modalità diurna la tengo al 20% in modalità notturna al 0% e si vede lo stesso...non riesco più farene a meno perchè ha anche un tripmaster praticamente fà le stesse cose di un ciclocomputer...
dieguitos
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggio da dieguitos »

O T T I M O!! :D

Appena mi arriva un po' di "cianfrusaglia" metto anch'io qualche foto della bici upgradata :wink:
Vagabondo
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggio da Vagabondo »

Maik, una domanda: il portabottiglie BBB può essere fissato anche nel tubo verticale del piantone o è troppo lungo?
Maik
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggio da Maik »

le misure tra le due viti è la stessa di 6,5cm. che poi non intralci su qualcosa ad occhio cosi mi sembra che ci stà giusto giusto avanzando solo qualche centimetro....ma tanto costa 10,00 euro anche se sbagli il colpo...non si sente tanto male.

http://www.sportler.com/sportlerShop/pr ... xl_9792172

ciao
Vagabondo
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggio da Vagabondo »

Grazie!
dieguitos
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggio da dieguitos »

Una foto della bici dopo il primo step di trasformazione :wink:
L'ho fatta con il cel e non è un gran che......

http://www.facebook.com/#!/photo.php?fb ... =1&theater
Maik
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggio da Maik »

ti ho inviato l'amicia sul face, anche se lo uso poco...

bella, la B17 ci stà perfetta, cominci a dargli una sua personalità :wink: , vedo che hai preso anche te il porta bottiglia, comodissimo e sopratutto igenico....anche dei bei parafanghetti vedo, nella mia la preferico lasciarla selvaggia il più possibile, se le strade sono bagnate o previsioni pioggia uso l'altra, la tekking Bike...

anche un signor cavalletto vedo, molto hi-tech, sembra un gladio. :D
dieguitos
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggio da dieguitos »

Grazie :wink:

Eh ma per fare centinaia di chilometri di viaggio i parafanghi sono moooolto utili.... Quest'anno nel tour dell'Italia, sulla mtb avevo quello corto che si fissa sul telaio sotto la borraccia ma quando pioveva l'acqua arrivava da sopra e da sotto :lol:

Il cavalletto è un Pletscher che ho preso su Bike-Discount, molto solido!

Nelle prossime foto la mostro con borse e portapacchi 8)
dieguitos
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggio da dieguitos »

Con un po' di ritardo... eccola nella versione quasi definitiva, con e senza borse.

Immagine

Immagine

"A me mi piace!" :mrgreen:
Maik
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggio da Maik »

un'opera d'arte..compliementi...solo il portapacchi anteriore ...è una novità per me.... :| ..come mai non hai scelto i classici porpacchi per una coppia di piccole borse anteriori?

ci vedrei come tocco finale un bel canotto ammortizzato...tipo il suntor per esempio...

Immagine
dieguitos
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggio da dieguitos »

Ciao, Maik! :D Grazie per l'apprezzamento :wink:

In quel portapacchi infatti si possono montare le borse laterali anteriori (che però non mi servono, bastano quelle posteriori), ma sono io a non voler caricare troppo l'anteriore. Il tipo di portapacchi è dettato dal fatto che la nostra forcella non ha i fori predisposti per cui la scelta è "obbligata". L'ho scelto per far spazio nella parte centrale di quello posteriore e spostare tenda e sacco a pelo, che pesano 3Kg in due, davanti.

Bello l'ammortizzatore di sella, ci avevo pensato ma alla fine dopo il rodaggio al posteriore dello scorso anno (2100Km in 22 giorni) non l'ho ritenuto indispensabile :mrgreen:
Maik
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggio da Maik »

ah be, se hai già fatto il rodaggio ..allora...ma sappi che annullare tutti quei colpi al fondo schiena, colonna vertebrale,ecc... è un'altro viaggiare...

certo, con tutto quel set di borse che hai, con climi tiepidi e d'estate sei più che apposto....

ciao!
Rispondi

Torna a “Biciclette da viaggio e Consigli”