Radon Raptor 9.0

Info su bici da viaggio e consigli per gli acquisti...
Rispondi
Maik
Utente Lev2
Utente Lev2

Radon Raptor 9.0

Messaggio da Maik »

ecco qui, dopo gli ultimi particolari aggiunti alla bici, posso dire di aver concluso il mio percorso, la bici è completa di tutti gli accessori.

questa è la base:
http://www.bike-discount.de/shop/k197/a ... ml?mfid=52

per arrivare a questa:

https://plus.google.com/photos/10060542 ... Iqmiu-V7AE

:roll:
paolorossi
Utente Lev3
Utente Lev3

Re: Radon Raptor 9.0

Messaggio da paolorossi »

Complimenti, la bici è bellissima. Radon è una garanzia di robustezza e stabilità senza pesare un quintale (come la mia Riverside 7). La Skill 9, poi, partiva da 10 kg nuda, e ora arriverà al massimo a 12, un peso ideale direi, se non intendi caricarla troppo (altri 10 kg?).

Hai una plancia di comando che sembra quella dello shuttle...

Ho solo una perplessità: quel portapacchi sospeso è omologato per un perso massimo di quanti chili? e non c'è il rischio che in discesa oscilli e ti faccia perdere stabilità?

ciao
paolo
Paolo
Maik
Utente Lev2
Utente Lev2

Re: Radon Raptor 9.0

Messaggio da Maik »

grassie :D , mi stà regalando molte soddisfazioni questa bici...in effetti in questo momento Radon ha il rapporto qualità prezzo più alto, ho già deciso di cambiare anche l'altra bici (Olympia Condor) con una Radon,aspetto dicembre 2013 per i prossimi sconti.

si 2 o 3 kiletti in più ci saranno li, con tutti gli accessori e bottiglia d'acqua, poi nella plancia comando ho il tomtom della moto :mrgreen:

allora il portapacchi viene consigliato con un carico complessivo di 10kg, borse comprese naturalemnte, ma non sento nessuna oscillazione, viene ancorato al canotto sella con una mandibola a 4 viti che avvitate profondamente, diventa parte del telaio, ai lati ha delle appendici che scendono, cosi impedisce alle borse di sbacchettare di quà e di la'...

costa una miseria, credo sui 20,00 e in alluminio leggerissimo.

ciao
michele
Rispondi

Torna a “Biciclette da viaggio e Consigli”