cavalletto portabici

Ciclocomputer, illuminazione, manutenzione...
Rispondi
baldiniantonio
Utente Lev2
Utente Lev2

cavalletto portabici

Messaggio da baldiniantonio »

non sono affatto un estimatore della lidl,spesso i prodotti pubblicizzati sono esauriti subito,comunque offrono dal 20 luglio un cavalletto portabici per manutenzione a 20 euro
https://www.lidl.it/volantini/offerte-v ... er/page/30
BH XENION 650 LITE BOSCH

dogri
Utente Lev3
Utente Lev3

Re: cavalletto portabici

Messaggio da dogri »

Non mi sembra malaccio, e a parte la borsa da portapacchi anche le altre offerte non sono male. Da tenere presente che alla LIDL è sufficiente portare indietro l'articolo con lo scontrino per essere subito rimborsati se qualcosa non ci piace. Prenderò la borsa da manubrio e da sella per giocare anch'io un po' col bikepacking ancher se penso che non sarà mail una mia configurazione.

baldiniantonio
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggio da baldiniantonio »

nel secolo scorso vi avevo comprato due carrellini da bici a 50.000£,comodissimi che ho tutt'oggi,mai più riusciti...così come l'ebici offerte dalla lidl tedesca qui mai importate...
:roll:
BH XENION 650 LITE BOSCH

Beatricepd
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggio da Beatricepd »

Noi ne abbiamo uno a casa preso più di un'anno fà, è molto stabile e robusto con un portaoggetti magnetico (così non perdi le viti), regolabile in altezza, la pinza serra bene il telaio (noi aggiungiamo un telo intorno per precauzione) se non erro ha anche un blocca manubrio.
Per noi vale ampiamente i soldi spesi.
Anch'io prenderò la borsa da bikepacking, sulla ruota anteriore non posso mettere le borse (telaio piccolo) e potrebbe essere un'ottima alternativa per distribuire i pesi.
Ho visto le recensioni in giro e sono buone.

Rispondi