PROGETTI

Se non trovi il posto che fa per te...
Rispondi
corrado.turri
Utente Lev5
Utente Lev5
Contatta:

PROGETTI

Messaggio da corrado.turri »

Qualcuno ha un progetto?
Immagine
aldo
Utente Lev3
Utente Lev3

Re: PROGETTI

Messaggio da aldo »

Secondo me, in questi primi mesi dell'anno possiamo farne tanti di progetti. Progetti e sogni non costano niente, fanno bene al nostro animo e ci mantengono vivi e vivaci, almeno nella mente e nello spirito.
Poi dopo, se tali progetti di viaggio saranno realizzabili, sarà tutto da verificare. :(
Ho tanti dubbi al riguardo. :roll:
Beh, ragazzi! Ditemi che mi sbaglio, per favore. Ditemi che nella prossima estate potremo viaggiare dove ci pare, senza nessuna restrizione e soprattutto senza nessun rischio di malattia! :lol:
saluti dall'Adriatico,
Aldo
miles
Utente Lev1
Utente Lev1

Messaggio da miles »

Data l'eta',vivo alla giornata da anni....la bici e' sempre pronta,non faccio piu progetti,mi impongo una direzione est,ovest,sud ,nord in base al clima,poi parto e dove arrivo arrivo.Ho un garmin che mi fa sciegliere strade asfaltate secondarie o sterrate,meglio di cosi' non si puo' desiderare:ammiro luoghi e conosco persone mai viste prima e ascolto le loro storie,non chiedo altro.Avro' raggiunto raggiunto l'equilibrio karmico? :D :D :D .....non credo,e' che secondo me invece ho pensato negli anni troppo ai progetti e a terminarli e alla fine mi sono stancato di seguire regole che mi ero imposto.
Ho girato pagina :wink:
corrado.turri
Utente Lev5
Utente Lev5
Contatta:

Forse sono stato un po' troppo superficiale ... e forse anche frainteso. Mi scuso.
Non intendevo semplici "programmi di viaggio" ... ma veri e propri progetti che AIIC potrebbe promuovere e concretizzare, proprio in quanto ASSOCIAZIONE. Insomma, AIIC è non è Associazione Italiana Il Cicloviaggiatore?
Immagine
GRM
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggio da GRM »

Bè anche qui sei vago, cosa intendi per progetti ?
corrado.turri
Utente Lev5
Utente Lev5
Contatta:

GRM ha scritto: 12 gen 2021, 21:41Bè anche qui sei vago, cosa intendi per progetti ?
Per esempio il monitoraggio delle dieci ciclovie finanziate con 161 milioni euro ... e di cui non si sa praticamente nulla.
viewtopic.php?f=49&t=8969

Oppure, solo per fare un altro esempio, farsi carico di una guida focalizzata su qualche area in particolare.
Io, per esempio, trovandomi ormai da un anno in Sicilia, sto seguendo su facebook una pagina intitolata "Castelli e fortezze di Sicilia".
Una vera e propria miniera, proprio non me l'aspettavo.
E come a gennaio 2020 (poco prima del covid) avevo fatto "Castelli e fortezze della provincia di Siracusa" ... ora sto pensando di allargare l'esperienza.
Il materiale certo non manca!!
Immagine
GattoQ
Moderator
Moderator
Contatta:

Messaggio da GattoQ »

Credo che molti degli utenti e soci di queste pagine seguano progetti nei loro luoghi e forse anche più in là... può darsi che qui non ne menzionino.
L'Associazione per il momento sta leccandosi le ferite del passaggio al nuovo Consiglio Direttivo, del problema Covid che non lascia spazi per le attività, della promozione del nuovo sito...
le questioni "politiche" ancora non sono entrate in seno alle discussioni.
Se qualcuno ha qualche nota da segnalare e si pone in prima persona "paladino" in cerca di "scudieri" ben venga, disposti a parlarne.
... lavoro solo per potermi godere il tempo libero.
Rispondi