Nuovo utente

Sei nuovo del forum? Presentati qui se vuoi...
Rispondi
brunococozza
Utente Lev0
Utente Lev0

Nuovo utente

Messaggio da brunococozza »

Buongiorno. Mi sono appena iscritto mi chiamo Bruno e sono un cicloamatore. La prossima estate vorrei affrontare un viaggio in bici e per questo motivo avrò bisogno dei vostri consigli.

Andrea B
Utente Lev0
Utente Lev0

Re: Nuovo utente

Messaggio da Andrea B »

Ciao Bruno, anch'io mi sono appena iscritto e mi sembra di capire che abbiamo anche altre cose in comune, perciò approfitto della tua presentazione per farlo io stesso: mi chiamo Andrea, anch'io sono un ciclo amatore anche se mi limito ad usare la bici nel quotidiano, non ho ancora mai fatto un viaggio intero, intendo una vacanza, in bici. D'altronde non ne ho ancora avuto l'opportunità. :)

miles
Utente Lev1
Utente Lev1

Messaggio da miles »

Benvenuti ad entrambi e vi auguro a breve di progettare il vostro viaggio....dal mio punto di vista non ci penserei troppo ,la programmazione troppo sofisticata toglie quel senso di avventura ed imprevisto che io ricerco.
È anche vero che non tutti hanno lo stesso approccio al viaggio....e quindi ,ognuno faccia come meglio creda,l'importante è partire :wink: :D

giacx
Utente Lev1
Utente Lev1

Messaggio da giacx »

Ciao e benvenuti anche da parte mia :wink:

baldiniantonio
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggio da baldiniantonio »

Andrea B ha scritto:
7 gen 2020, 11:28
Ciao Bruno, anch'io mi sono appena iscritto e mi sembra di capire che abbiamo anche altre cose in comune, perciò approfitto della tua presentazione per farlo io stesso: mi chiamo Andrea, anch'io sono un ciclo amatore anche se mi limito ad usare la bici nel quotidiano, non ho ancora mai fatto un viaggio intero, intendo una vacanza, in bici. D'altronde non ne ho ancora avuto l'opportunità. :)
Immagine

torna a postare
BH XENION 650 LITE BOSCH

Beatricepd
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggio da Beatricepd »

Benvenuti ad entrambe, scrivete e rendeteci partecipi delle vostre idee, dubbi sicuramente qui qualcuno vi saprà aiutare.

Rispondi

Torna a “Sono nuovo...Mi presento...”