Ci sono anche io

Sei nuovo del forum? Presentati qui se vuoi...
Rispondi
Bykeboy
Utente Lev0
Utente Lev0

Ci sono anche io

Messaggio da Bykeboy »

Ciao sono Maurizio, da sempre appassionato di biciclette, oltre che pedalare mi piace fare manutenzione ordinaria e straordinaria, da poco impallinato di cicloviaggi, mi sono attrezzato di tutto un pò in questi mesi estivi , ho due figli e quindi per adesso il tempo libero è poco, o meglio è quasi completamente dedicato a loro...... ma troverò sicuramente qualche giorno per me...... ho in mente un paio di viaggetti qua in Italia ma il mio sogno/obiettivo è la carrettera Austral in Patagonia. Anche se non ho ancora provato il mio intento è viaggiare in piena autonomia, quindi tenda e se possibile niente campeggio.
Prima della Patagonia so che dovrò fare un po di esperienza per capire un po di cose, che magari adesso neanche immagino, intanto i figli cresceranno ed io mi avvicino ai 50...... , adesso sono quasi 45..... ma ho già detto che il mio regalo per i 50 sarà la Patagonia, e magari a fine viaggio mi raggiungerà la famiglia😀.
Beh insomma sono preso bene😜😜😜
Ciao a tutti!!!!
Marcello
Utente Lev3
Utente Lev3

Re: Ci sono anche io

Messaggio da Marcello »

Anche troppo direi. Comunque la Patagonia tra 5 anni è un obiettivo possibile. Comincia con l'assentarti da casa per una settimana e vedi l'effetto che fa sia su di te che sulla famiglia. Se al ritorno avranno cambiato la serratura di casa dovrai rivedere le tue priorità. Se invece sono ancora tranquilli, dopo qualche mese prova con due settimane. Il viaggiare in bici ti prova sia fisicamente che mentalmente, è fatica e difficilmente chi ti sta vicino ti incoraggerà. Ma se ti entra nel sangue non potrai più farne a meno.... ci vediamo sui pedali 8)
... è l'uomo che fa il viaggio o è il viaggio che fa l'uomo?
baldiniantonio
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggio da baldiniantonio »

Immagine
BH XENION 650 LITE BOSCH
marco.zoffoli
Utente Lev0
Utente Lev0
Contatta:

Messaggio da marco.zoffoli »

Ai miei 60 il regalo è stato il...coronavirus,
per cui viaggetto in Italia.
Ci si accontenta :)
non complicatevi la vita, lo è già abbastanza! :D
Marcello
Utente Lev3
Utente Lev3

Messaggio da Marcello »

marco.zoffoli ha scritto: 14 ott 2020, 13:46 Ai miei 60 il regalo è stato il...coronavirus,
per cui viaggetto in Italia.
Ci si accontenta :)
Dove sei andato? Racconta qualcosa :roll:
marco.zoffoli
Utente Lev0
Utente Lev0
Contatta:

Ti lascio il link delle foto, dovrebbero parlare da sole... :D
https://photos.app.goo.gl/g3tRvvPCs2AvaA1dA

Partiti da casa (mia) il giro è nelle prime foto: giro di boa al Lago di Bracciano.

Il racconto è piuttosto lungo , a breve lo inserisco in questa pagina https://www.marcozoffoli.space/viaggi/c ... di-viaggio
Marcello
Utente Lev3
Utente Lev3

Messaggio da Marcello »

Grandi!! Belle foto, bel giro. Mi hai fatto venire voglia di guardare anche le mie foto che non ho ancora scaricato dalla macchina fotografica. Il giro di queso anno in Italia a causa del Covid l'ho vissuto un po' come una sconfitta. Le tue foto però hanno risvegliato qualcosa nella mia testa... di positivo direi. Grazie quindi, a presto
marco.zoffoli
Utente Lev0
Utente Lev0
Contatta:

Marcello ha scritto: 5 ott 2020, 23:04 Anche troppo direi. Comunque la Patagonia tra 5 anni è un obiettivo possibile. Comincia con l'assentarti da casa per una settimana e vedi l'effetto che fa sia su di te che sulla famiglia. Se al ritorno avranno cambiato la serratura di casa dovrai rivedere le tue priorità. Se invece sono ancora tranquilli, dopo qualche mese prova con due settimane. Il viaggiare in bici ti prova sia fisicamente che mentalmente, è fatica e difficilmente chi ti sta vicino ti incoraggerà. Ma se ti entra nel sangue non potrai più farne a meno.... ci vediamo sui pedali 8)
Saggio! :D
Rispondi

Torna a “Sono nuovo...Mi presento...”