Consigli per dicembre

Proposte e info di viaggio in Europa
Rispondi
Artax9
Utente Lev1
Utente Lev1

Consigli per dicembre

Messaggio da Artax9 »

Ciao a tutti,
nel mese di dicembre vorrei fare un breve cicloviaggio di una settimana. Considerando il periodo, l'idea è di prendere un aereo e volare da Bologna verso sud: Italia o estero.
Qualcuno ha già pedalato in zona Sicilia, Sardegna, Spagna o Grecia e può darmi qualche suggerimento?
Se poi qualcuno si vuole unire, ci si può sentire e valutare le rispettive aspettative di viaggio etc.
Grazie, Davide

Marcello
Utente Lev3
Utente Lev3

Re: Consigli per dicembre

Messaggio da Marcello »

io andrei a Creta :roll:
... è l'uomo che fa il viaggio o è il viaggio che fa l'uomo?

baldiniantonio
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggio da baldiniantonio »

forse non è tardi per trovare un lowcost per le canarie,paradiso dei ciclisti per il clima mite e per lo scarso traffico in quel periodo... :idea:
BH XENION 650 LITE BOSCH

Artax9
Utente Lev1
Utente Lev1

Messaggio da Artax9 »

Grazie mille per i suggerimenti. Li ho valutati con attenzione, ma alla fine ho scelto per una terza meta: sud del Portogallo, Algarve.
Creta scartata per voli aerei/prezzi, le Canarie per ragione di organizzazione familiare, ma le terrò in considerazione per viaggi futuri.
Di certo torno in una terra che ho conosciuto solamente lo scorso anno, e che mi ha affascinato tantissimo. Spero di ripetere un'ottima esperienza.
Buon viaggio e GRAZIE ANCORA.
Davide

baldiniantonio
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggio da baldiniantonio »

bravo!
algarve meraviglioso,ci son stato più volte evitando i palazzacci e l'ho trovato incantevole partendo da Aljezur...
BH XENION 650 LITE BOSCH

Rispondi

Torna a “Europa - esclusa Italia”