Questa estate Auschwitz

Proposte e info di viaggio in Europa
Rispondi
robertoche
Utente Lev1
Utente Lev1

Questa estate Auschwitz

Messaggio da robertoche »

Covid permettendo questa estate vorrei andare ad Auschwitz, un viaggio del ricordo, Sto iniziando a pianificare il tragitto. Parto da Varese e vorrei evitare di passare dall' Austria. Dopo vari cicloviaggi in solitaria non mi dispiacerebbe trovare compagnia per questa nuova esperienza, se qualcuno si vuole aggregare sono disponibile per parlarne. Se qualcuno ha delle info da darmi sul tragitto, modalita' di pernotto ecc....sono ben accette. Preferirei usufruire di camping attrezzati oppure fare campeggio all'aperto, non sapendo come sara' la situazione Covid. preferirei partire gia' con un viaggio organizzato in modo da ridurre al minimo i contatti con strutture organizzate: Hotel, b&b, ecc....Ringrazio anticipatamente eventuali risposte . Ciao ciao e grazie.
Marco2109
Utente Lev1
Utente Lev1

Re: Questa estate Auschwitz

Messaggio da Marco2109 »

Ciao sei sempre disponibile a fare questo viaggio?
Anche a me garberebbe farlo io ho le due settimane centrali di agosto di ferie...
GattoQ
Moderator
Moderator
Contatta:

Messaggio da GattoQ »

Perchè no dall'Austria?
... lavoro solo per potermi godere il tempo libero.
robertoche
Utente Lev1
Utente Lev1

Giro Auschwitz

Austria? Non ci sono particolari motivi, pensavo ad un percorso differente per vedere posti nuovi. Riconosco che passarci ci sono piu' possibilita' di campeggi ecc...Comunque e' tutto ancora da definire. Voi cosa fareste?
robertoche
Utente Lev1
Utente Lev1

Marco ti ho mandato un messaggio in privato, ci parliamo e si parte....
miles
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggio da miles »

ricordo tanto tempo fa di aver fatto Auschwitz e Birkenau ,via romantic strasse poi repubblica ceca e quindi a destinazione.Ho un po' offuscato i ricordi,ma ricordo che dormii prettamente in tenda dove capitava....comunque hai scelto un gran bel giro
bye
Rispondi