Istanbul - Goreme
Istanbul - Goreme
Ciao a tutti, vorrei iniziare ad organizzare il primo viaggio in bici, da fare verso giugno, sono solo e l'itinerario sarebbe da Istanbul al parco nazionale di Goreme (Cappadocia), ho due settimane e sarebbero circa 700km, ho un buon allenamento, esco in bici settimanalmente, ce la dovrei fare? Posso allungare un po' il giro?
Re: Istanbul - Goreme
Ciao
ottimo debutto bravo .
Io non ci sono ancora stato , non ho idea dell'itinerario che farai , puoi pianificare con qualche programma sul web farti una idea delle tappe che farai in base ai km dislivello e tipo di terreno , una 70 di km al gg su asfalto sono una misura giusta per goderti il viaggio.
buon viaggio e facci sapere
Gorgino
ottimo debutto bravo .
Io non ci sono ancora stato , non ho idea dell'itinerario che farai , puoi pianificare con qualche programma sul web farti una idea delle tappe che farai in base ai km dislivello e tipo di terreno , una 70 di km al gg su asfalto sono una misura giusta per goderti il viaggio.
buon viaggio e facci sapere
Gorgino
Re: Istanbul - Goreme
Grazie per la risposta!!
Appena arrivo vorrei vistare Istanbul, come vi comportate quando dovete lasciare la bici per vistare un museo o qualsiasi altro posto in genere? Catena? E le borse vi fidate a lasciarle incustodite?
Appena arrivo vorrei vistare Istanbul, come vi comportate quando dovete lasciare la bici per vistare un museo o qualsiasi altro posto in genere? Catena? E le borse vi fidate a lasciarle incustodite?