Berlino-Copenaghen o giro della Danimarca?

Proposte e info di viaggio in Europa
Rispondi
GMarco
Utente Lev0
Utente Lev0

Berlino-Copenaghen o giro della Danimarca?

Messaggio da GMarco »

Salve a tutti,
premetto che non sono molto pratico di forum.
Con un amico stavamo pensando il prossimo giugno di fare un viaggio in bici, siamo più o meno alle prime armi.
Siamo partiti pensando alla Berlino-Copenaghen,poi però avendo solo una settimana siamo arrivati al dilemma: fare la Berlino Copenaghen in una settimana o virare verso un cerchio con partenza da Copenaghen?

qualcuno ha affrontato crucci simili?
(ideologicamente vorremmo evitare treni)

Marco
deftones209
Utente Lev3
Utente Lev3

Re: Berlino-Copenaghen o giro della Danimarca?

Messaggio da deftones209 »

Ciao Marco,
io ho fatto la berlino Copenhagen l'anno scorso, al contrario quindi copenhagen berlino. A me é piaciuta molto, é molto nela natura, praticamente tutta ciclabile. A me é piaciuto doi piu la parte tedesca, ma forse é perche nella parte danese ho dovuto combatter col vento.
Se guardi sulla nostra pagina trovi le foto qui (devi scorrere le foto verso sinistra per andare avanti) https://www.facebook.com/wtbicycle/phot ... =3&theater

Prova a dare un occhio altrimenti anche alla north sea cycle route, anche se non passa per copenhagen.
Ciao e buone pedalate
GMarco
Utente Lev0
Utente Lev0

Messaggio da GMarco »

io ho fatto la berlino Copenhagen l'anno scorso, al contrario quindi copenhagen berlino.

Grazie per la risposta.
in quanti giorni l'hai fatta?
(ora vado a guardarmi il link...)
deftones209
Utente Lev3
Utente Lev3

Messaggio da deftones209 »

5 giorni, sono partito il martedi mattina da Copenhagen, e sabato sera ero alla porta di Brandeburgo.
Rispondi