Via Flavia+via Postumia 2021 cerco compagno/a di bici

Proposte e info di viaggio in Italia
Rispondi
VITO-B
Utente Lev0
Utente Lev0

Via Flavia+via Postumia 2021 cerco compagno/a di bici

Messaggio da VITO-B »

Salve,
mi sono iscritto solo ora al sito del cicloviaggiatore perchè sto pensando di fare ad agosto 2021 la via Flavia e la via Postumia da Muggia (o Trieste) a Genova. Di solito viaggio da solo ma quest'anno ho pensato di fare un'eccezione.
Ho 57 anni, quindi, presumendo che in agosto è molto caldo, partenza al mattino presto, andatura tranquilla, 70-80 km/gg soste frequenti nei posti che meritano.
Pernottamenti stile "pellegrino", quindi dove capita in ostelli, parrocchie o b&b.
Mando questa mail per vedere se ho la fortuna di trovare un compagno/a cicloviaggiatore/trice compatibile con questa tipologia di viaggio.
Il percorso è lungo circa 1000 km e pensavo di farlo in due settimane, ma possibile anche una condivisione parziale del tragitto.
Le date sono flessibili dal 7 agosto in poi. Tappe da definire.
Saluti
Vito (Pisa)
VITO-B
Utente Lev0
Utente Lev0

Re: Via Flavia+via Postumia 2021 cerco compagno/a di bici

Messaggio da VITO-B »

Ah dimenticavo!
Non avendo trovato compagni di viaggio la pedalata sulla via Postumia nell'estate 2021 l'ho fatta da solo.
Per chi avesse tempo e voglia di vederlo allego il link con il videoriassunto del viaggio.
Spero funzioni.
Sarà per la prossima.

https://drive.google.com/file/d/14V72Ml ... sp=sharing
ciquta
Utente Lev3
Utente Lev3

Messaggio da ciquta »

ciao Vito

io non posso aggregarmi ma per curiosità mi farebbe piacere conoscere il tragitto che hai pensato. Hai già un gpx per caso?
miles
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggio da miles »

ciquta ,se leggi bene,poi il viaggio Vito lo ha fatto da solo:se non ti interessa proprio in particolare la traccia di Vito,ma quella classica ,puoi trovarla qui http://viapostumia.eu/via-postumia-gpx/
ciao
Rispondi