Cicloviaggiatori Basilicata

Proposte e info di viaggio in Italia
Rispondi
marianobike
Utente Lev1
Utente Lev1

Cicloviaggiatori Basilicata

Messaggio da marianobike »

buongiorno a tutti,
son da poco reduce di un bellissimo cicloviaggio nel quale ho attraversato la Basilicata in compagnia di altri 3 cicloviaggiatori che hanno saputo fare da guida a me per questo primo viaggio.
Abito in Basilicata e invito tutti i lucani che frequentano questo forum a contattarmi per poter pianificare delle uscite in bici. Sono disponibile sia per dei giri nel week-end e son anche aperto a proposte per dei bei cicloviaggi...in mente ho gia qualcosa...
in attesa di vostri contatti saluto tutti e auguro buone pedalate
isidoro
Utente Lev1
Utente Lev1
Contatta:

Re: Cicloviaggiatori Basilicata

Messaggio da isidoro »

Ciao,non sono lucano,ma mi sento anche un pò lucano.Mi chiamo Isidoro ho 53 anni ed abito a Lauro AV,ma ho abitato per qualche anno anche in Basilicata e precisamente a Policoro MT.Anch'io ho da pochi giorni terminato un viaggio in Basilicata assieme a mio fratello Antonio ed all'amico Pietro.Partiti da Lauro siamo arrivati a Policoro attraverso l'Irpinia ,Potenza Dolomiti Lucane Accettura Craco.Spesso vengo in Lucania se vuoi qualche volta,se ci sarà la possibilità, possiamo fare qualche giro insieme.Mio cell.3287583607.Un saluto Isidoro
daniele.dedda

Messaggio da daniele.dedda »

ciao Mariano,
sono Daniele un cicloviaggiatore novizio che si è innamorato della basilicata vedendo il film di papaleo ed ho una voglia matta di fare il mio primo cicloviaggio in questa regione. Mi piacerebbe unirmi ad un tuo prossimo cicloviaggio in questa terra fantastica. io sono disponibile dal 13/08/2010 al 27/08/2010, periodo di ferie, se hai intenzione di effettuare un viaggio in questo periodo mi unisco volentieri.Aspetto una tua risposta..

Buona serata
marianobike
Utente Lev1
Utente Lev1

Messaggio da marianobike »

ciao Daniele,
io in quel periodo non son disponibile a cicloviaggiare in tua compagnia poichè coincide con le feste del mio paese e tra le altre cose ho da far alcuni lavori in casa.. in ogni caso se tu decidessi di intraprendere il viaggio fammi sapere così posso consigliarti e se riesco a liberarmi una giornata ti accompagno volentieri.
buona giornata
daniele.dedda

Messaggio da daniele.dedda »

Ciao Mariano
anche se non sei disponibile a cicloviaggiare in quel periodo visto che sei del posto t vorrei chiedere alcune cose. Innanzitutto vista la tua esperienza e conoscenza del luogo volevo sapere se mi potevi suggerire un bell'itinerario compatibilmente con la durata del viaggio (10gg). ho visto anche l'altro forum sulla basilicata coast to coast e lì c' è già un itinerario, potrei prendere quello come esempio. Inoltre vorrei sapere se conviene dormire in tenda o se sono meglio i B&B.

Grazie e Buona giornata
Rispondi