Cicloviaggiatori campani cercasi

Proposte e info di viaggio in Italia
Rispondi
isidoro
Utente Lev1
Utente Lev1
Contatta:

Cicloviaggiatori campani cercasi

Messaggio da isidoro »

Ciao, sono Isidoro, sono nuovo del forum, abito a Lauro AV.Cerco cicloviaggiatori campani e non per cicloviaggi in Campania anche di un solo giorno.Giusto il tempo per visitare qualche angolo poco noto della nostra regione e per scambiarsi esperienze e consigli,ma soprattutto per stare in compagnia.Ciao a tutti.
marianobike
Utente Lev1
Utente Lev1

Re: cicloviaggiatori campani cercasi

Messaggio da marianobike »

possiamo fare una intesa campania-basilicata?
sarebbe una bella idea...
mariano
saverio.pecoraro
Utente Lev1
Utente Lev1

Messaggio da saverio.pecoraro »

E' una idea già in parte attuata con il recente cicloviaggio intrapreso insieme anche ad altri amici nella tua Lucania, caro Mariano, che va consolidata sicuramente. Penso che sei d'accordo anche tu, Isidoro !!!....Per suggellare l'intesa è da pianificare subito un cicloviaggio....anche per un prossimo weekend....che ne dite? Io sono disponibile...aspetto vostre nuove. ciao
Saverio
isidoro
Utente Lev1
Utente Lev1
Contatta:

Messaggio da isidoro »

Ciao ragazzi.Una interessantisssssssima idea! Tutto sta a trovare il periodo o il weekend che vada bene per tutti.Cominciamo ad individuare qualche itinerario, comunque l'importante è cicloviaggiare.
Isidoro
marianobike
Utente Lev1
Utente Lev1

buongiorno isidoro, buongiorno saverio.
Come gia anticipato a saverio, quando sono libero nel week-end dal lavoro son disponibile a girare e cicloviaggiare in vostra compagnia.
io questo week-end e il prossimo sarò impegnato per lavoro e impegni in casa...però nel mese di agosto, passate le festività di paese della prima quindicina sarò disponibile ad accompagnarvi per la mia lucania.
io direi di fare un tre giorni partendo dalla val d'agri e spingerci a nord di potenza, dove magari riusciremo a trovare altri viaggiatori...
sarebbe interessante visitare prima della vendemmia il vulture melfese.....
in attesa di una vostra positiva risposta vi lancio due idee per il prossimo anno:
Via Appia- da Brindisi a Roma
il cammino di santiago di Còmpostela
PaoloG

Re: Cicloviaggiatori campani cercasi

Messaggio da PaoloG »

Ciao Mariano.
non sono un cicloviaggiatore campano ma il Camino de Santiago è anche uno dei miei programmi per il prossimo anno. Vivendo a Lecce non me la sento di farla tutta in bici. Così avrei pensato di partire da Roma e percorrere la via Francigena. Resta solo da individuare il periodo migliore. Che ne dici?
marianobike
Utente Lev1
Utente Lev1

io direi nelle migliori delle ipotesi di portare le bici li e farci il cammino dalla francia a santiago....
un altro mio progetto sarebbe la via appia antica, partendo da brindisi o bari giungere a roma..bella idea che ne dici? anche da lecce possiamo
poto
Utente Lev1
Utente Lev1
Contatta:

Messaggio da poto »

Salve a tutti, campani e non.
Sono di Avellino e mi considero un cicloviaggiatore. Nel 2007 ho fatto il giro del salento, quest´anno sono andato da Malaga a Jerez de la frontera e ho fatto il camino de Santiago da Siviglia (via de la plata).
Sono aperto a tutto, dal giretto di poche ore al viaggio di due anni...
ps Isidoro ti ho aggiunto su facebook qualche giorno fa
Alfonso Preziosi
isidoro
Utente Lev1
Utente Lev1
Contatta:

Messaggio da isidoro »

ho accettato la tua amicizia su f.b. se vuoi possiamo fare qualche giro in mtb.Siamo ad appena 25 km di distanza.fatti sentire.ciao
isidoro
Utente Lev1
Utente Lev1
Contatta:

Messaggio da isidoro »

Carissimi cicloviaggiatori campani, ormai siamo in dieci iscritti all'Associazione.Che ne dite di un incontro per conoscersi e , magari, per organizzare qualche giretto insieme? Io personalmente ho già incontrato Saverio Pecoraro di Mercato S.Severino e Alfonso Preziosi di Avellino.Attendo risposte.Ciao Isidoro
Rispondi