Itinerario fantastico alla portata di molti!
Non ho avuto molto tempo per dedicarmi al diario ma penso che possa essere di aiuto per chi ha intenzione di intraprendere questo viaggio.
http://www.bikepacking.it/italy_coast_to_coast.php

eddai gatto, leggi il resoconto del liga che lì c'è sta scritto tuttoGattoQ ha scritto:BRAVI!! (è dir poco!)
Belle foto , veramente.
Difficoltà? Meteo? Km giornalieri? ... (invidia!!!)
allora ... scesa da Forca di Presta, ci siamo salutati a Marsia Roccafluvione, da lì ho proseguito verso Venarotta e poi in un interminabile su e giù in direzione del Monte Ascensione. Sono passato per Castel di Croce e poi ho proseguito fino a Grottammare.marco force ap ha scritto:ciao passolento,che strade hai percorso dopo la divisione con liga?giusto per sapere se sei passato nelle mie vicinanze cioè:force.poi che percorso fai a luglio sui sibillini.di solito anche io un paio di giorni li dedico al giro dei sibillini in mtb.chissà che non ci si incontra.ciao marco
Anch'io avevo un'idea simile per il prossimo agosto.. ma dall'Adriatico, andata e ritorno.a.preto ha scritto:Mi fate "crepare" di invidia... da tempo ho nel mirino una C2C, qualche km più a nord di quanto avete fatto voi. Se tutto va come deve andare, questo sarà l'anno buono.
Ciao e complimenti per il bel viaggio
Antonio