Paranà-Santa Catarina-Rio Grande do Sul [NOV2021]

Proposte e info di viaggio nel mondo
Marcello
Utente Lev3
Utente Lev3

Re: Paranà-Santa Catarina-Rio Grande do Sul [NOV2021]

Messaggio da Marcello »

Corrado, fino a quando avremo gambe e cuore continueremo ad andare. I diari dei miei viaggi li concludo sempre con la stessa frase: <Ci sarà una prossima volta?>. Andare da soli non significa essere soli. Paradossalmente è proprio andando in compagnia che si si riducono i rapporti con i locali. Vai caro amico, parti e pedala 8), al ritorno ci racconterai.
... è l'uomo che fa il viaggio o è il viaggio che fa l'uomo?
corrado.turri
Utente Lev5
Utente Lev5
Contatta:

Messaggio da corrado.turri »

Marcello ha scritto: 1 lug 2021, 23:15... andare da soli non significa essere soli. Paradossalmente è proprio andando in compagnia che si si riducono i rapporti con i locali ...
E' proprio così Marcello ... vedo con piacere che andiamo nella stessa direzione. Ciao.
Immagine
csimtbcsi
Utente Lev0
Utente Lev0

Messaggio da csimtbcsi »

Ciao Corrado, innanzitutto come stai? ,dopo tanto tempo riesco finalmente a risponderti. Sono ritornato nella mia abitazione il 7 settembre scorso, il giorno dopo sono entrato nel nostro forum,purtroppo non riuscivo a risponderti poi è arrivata mia figlia e mi ha rifatto l'iscrizione ed eccomi qui, chiedo scusa per il ritardo.
Ho letto i tuoi messaggi e, sinceramente ti devo dire che non hai immaginato male, hai immaginato malissimo,forse non te ne sei reso conto, ma hai scritto una fesseria che brevemente ti spiego.
Ti ho inviato l'ultimo messaggio verso la fine anno2020 con l'invito di mantenerci in contatto. per tutti i mesi che sono seguiti sistematicamente almeno
tre o quattro volte al mese entravo nel forum con la speranza di leggerti( news,suggerimenti,informazioni di vario genere riguardanti il viaggio che insieme volevamo intraprendere).
Il 15 Giugno sono partito con mia moglie anche lei cicloturista appassionata. Prima abbiamo pedalato in Emilia Romagna, Umbria e Marche (regioni bellissime).
Verso il 15 Luglio Francia. dapprima Gorges du Tarn, gorges de la Jonte, parco nazionale de Cevennes, causses de Mejean, poi Pirenei dove abbiamo percorso e scalati (15) colli resi famosi dal tour de Frrance, infine 400km in Camargue.
Totale dei km percorsi 2500, dimagrito 6kg, insomma io sono ritornato a casa in perfetta forma e pronto per iniziare il il viaggio che mi avevi proposto che mi allettava,al quale pensavo continuamente,ne avevo già parlato con mia moglie.
Ritornato nella mia abitazione ho acceso il computer e sono entrato nel forum, aspettavo tue notizie riguardanti il nostro viaggio, ma che delusione, ma che delusione, dopo 7 mesi di silenzio ti fai vivo con "di dove sei" oppure "dove sei stato",non ho problemi a soddisfare le tue curiosità ma, sinceramente era ben altro quello che desideravo leggere.
Nel frattempo ho visitato il sito " viaggiare sicuri" e se ho capito bene i voli per turismo in America latina sono vietati fino il 30 Ottobre, erano queste le notizie che volevo leggere, avrei gradito anche consigli, avrei voluto sapere se si poteva incominciare a preparare il viaggio, se, viceversa rimandare oppure sospendere.
Niente di tutto questo,peccato,mi dispiace molto.
un grande abbraccio.
Enrico
corrado.turri
Utente Lev5
Utente Lev5
Contatta:

Enrico, il viaggio per quanto mi riguarda NON E' ASSOLUTAMENTE CANCELLATO ... è momentaneamente solo sospeso in attesa che si chiariscano alcuni miei problemi personali oltre agli ormai noti aspetti legati al covid. Un abbraccio anche a te.
Immagine
corrado.turri
Utente Lev5
Utente Lev5
Contatta:

Mi sono riletto un po’ tutto il thread e mi sono reso conto che dall’inizio sono passati più di dieci anni!!! Dieci anni di viaggi fatti, interrotti, rinviati. Sempre tanto entusiasmo e tanta partecipazione … un viaggio interminabile e per quel che mi riguarda ancora ben lungi dall’essere terminato. Mi sono accorto che il titolo del thread nel frattempo è cambiato più volte accompagnando così le varie fasi del viaggio e delle sue inevitabili evoluzioni.
Nessuna pagina o gruppo facebook può fare questo!!

- Brasile 2010-2011
- Samba ad Odessa
- Brasile 2011
- Brasile 2011: o Nordeste
- Nordeste: operação galo na madrugada
- BRASILE 2011, o Nordeste: Operação galo na madrugada
- Restare connessi in Brasile
- Operação galo da madrugada: eccoci al punto di non ritorno
- BRASILE 2011, o Nordeste: ... ci siamo!!!
- BRASILE 2011, o Nordeste: ... verso la conclusione!!
- BRASILE 2012: Estrada Real
- Estrada Real: Março-Abril 2013
- Seguendo la rotta di Pedro Alvares Cabral
- Seguendo la rotta di Pedro Alvares Cabral-2a parte: BRASIL
- Brasil 3.0: destinazione Asunción
- Amazônia 2015 (sospeso)
- Aguas de Março 2018
- Paranà-Santa Catarina-Rio Grande do Sul [NOV2021]
Immagine
csimtbcsi
Utente Lev0
Utente Lev0

Messaggio da csimtbcsi »

Complimenti Corrado, ti lascio il nr. del mio cellulare: 00393282557617. Chiamami quando vuoi.Ciao
Rispondi