Reggisella atipico

Hai un oggetto da vendere o cerchi qualcosa?
Rispondi
Frank54
Utente Lev0
Utente Lev0

Reggisella atipico

Messaggio da Frank54 »

Buongiorno a tutti,
da tempo sono interessato a reperire il prodotto in oggetto ma senza risultato: qualcuno ha visto in giro tale accessorio e sa dirmi a chi mi posso rivolgere ? grazie
Frank
PS certamente ci sono prodotti equivalenti o migliori, questo però l'avrei provato con interesse atteso che, in modo atipico, realizza la corsa di ammortizzazione sostanzialmente in verticale, ovvero secondo quella che parrebbe una buona logica progettuale, inoltre arretra la sella di un pò e questo aspetto, nel mio caso particolare, risulterebbe utile.. Magari si tratta invece un prodotto che non ha avuto successo e non è più in produzione,oppure è solo poco noto...
Accessorio 1.jpg
ConRAD
Utente Lev0
Utente Lev0

Re: Reggisella atipico

Messaggio da ConRAD »

.. a me sembra una complicazione in più !
dogri
Moderator
Moderator

Messaggio da dogri »

Non mi piace, l'ammortizzamento in senso verticale non è meglio, anzi. Comunque mai visto prima
GRM
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggio da GRM »

Mai visto, se ti serve per arretrare la sella guarda i reggisella da BMX che sono piegati
Questo è quello della mia , sono tutti da 25.4 mm sulla mia ho messo un pezzo di lamiera di rame per recuperare il gioco.

Aimé sono in acciaio, ma è l unica soluzione economica, reggisella arretrati oltre i 25mm canonici costano almeno 70 80 euro
Allegati
16595916049578772285050882634001.jpg
Rispondi