Cycling in the Night

Segnala una iniziativa o un evento interessante...
corrado.turri
Utente Lev5
Utente Lev5
Contatta:

Re: Cycling in the Night

Messaggio da corrado.turri »

ciquta ha scritto:... bello quasi mi tenti...
... a me piacerebbe proprio fare un gruppetto di due-tre-quattro persone, ero incerto se partecipare per la terza volta alla Bolzano-Resia che parte alle ore 24:00 da Bolzano, ... ma quest'anno volevo cambiare ... e magari arrivare a Bolzano proprio alle ore 24:00, comunque non ho un programma preciso, volevo solo visitare Rovereto-Trento e Bolzano "rigorosamente di notte".
Vado in macchina fino a Rovereto, verso le 18:00 .. 19:00, un panino e una birretta poi mi cambio e via; niente di speciale, lungo la ciclabile dell'Adige, di notte, senza fretta!!! Fresco assicurato !!

ps: uso dinamo+fanale
Immagine
corrado.turri
Utente Lev5
Utente Lev5
Contatta:

corrado.turri ha scritto:Rovereto-Trento-Bolzano ... andata e ritorno, 170-180 km totali ...
.. mi sa tanto che ho sbagliato i conti ... i km sono più di 200 :cry:
Immagine
corrado.turri
Utente Lev5
Utente Lev5
Contatta:

corrado.turri ha scritto:... mi sa tanto che ho sbagliato i conti ... i km sono più di 200 :cry:
... chiuso a "208", notte indimenticabile ..., il racconto QUI

Immagine
Immagine
corrado.turri
Utente Lev5
Utente Lev5
Contatta:

VALSUGANA NIGHT
… io comincio ad organizzarmi per sabato 12 agosto, partenza da Bassano del Grappa ed arrivo a Caldonazzo … e poi ritorno !!
Sono circa 160-180 km a/r, io l’ho già fatta di giorno .. ma di notte sarà ancora più bella, molto più bella !! L’ideale sarebbe partire verso le nove-dieci di sera, c’è qualcuno ?

Immagine
Immagine
ciquta
Utente Lev3
Utente Lev3

Messaggio da ciquta »

grande Corrado, sei instancabile!
corrado.turri
Utente Lev5
Utente Lev5
Contatta:

.. quasi ci siamo, 24:00hrs tonight ... HERE
Immagine
corrado.turri
Utente Lev5
Utente Lev5
Contatta:

… mentre sono fermo vengo avvicinato da un losco personaggio che, forse complice la mia faccia un po’ stralunata, mi chiede, insistente, in inglese: “Do you want something ?? .. erba ?”
Ma guarda te se io alle quattro del mattino devo andare in giro per Milano … per farmi pure qualche canna !!!
Comunque una bella notturna … alla prossima !!! … QUI qualche foto e due parole.

Immagine
Immagine
corrado.turri
Utente Lev5
Utente Lev5
Contatta:

... appena in tempo ...

Immagine
Immagine
corrado.turri
Utente Lev5
Utente Lev5
Contatta:

"Garda Night", 200km circa ... quasi quasi ... !!

Immagine
Immagine
corrado.turri
Utente Lev5
Utente Lev5
Contatta:

... non mi sono mai affezionato abbastanza a Milano, questo è vero ... ma, se un giorno e dopo 35 anni decidessi di andarmene via, vorrei comunque conservarne un buon ricordo. Qui sotto alcuni dei momenti più belli ... naturalmente di notte e in bicicletta per le vie del centro!

Immagine
Immagine
corrado.turri
Utente Lev5
Utente Lev5
Contatta:

Cycling in the Night”, un modo meraviglioso per conoscere le città e viverle, magari anche solo per poche ore, nella loro più nobile e mai troppo celata intimità.

Immagine
Ultima modifica di corrado.turri il 18 ago 2018, 23:18, modificato 1 volta in totale.
Immagine
corrado.turri
Utente Lev5
Utente Lev5
Contatta:

Limone sul Garda … ovvero “Lemmon Night 2018

Una “notturna” rinviata più volte … troppe statali, gallerie … e oggettivamente anche poca ispirazione.
Poi mi è capitato di leggere l’intervista al Ministro di turno che il 14 luglio scorso, giorno dell’inaugurazione, pronunciava queste belle parole: “A strapiombo sul lago, la ciclabile più bella del mondo è realtà. Bellissima di giorno, meravigliosa di notte, la pista ciclopedonale di Limone del Garda è ora liberamente percorribile 24 ore su 24, sotto il sole di giorno o in piena notte ...
E così la scorsa notte mi sono fatto coraggio e ci sono andato … ma che delusione!!
Poco più di due km, carina sì per carità ma strettissima, percorribile fino alle sei del mattino … poi chi fa jogging, chi passeggia, chi si ferma per fare foto, chi con i bambini con i cani ecc. ecc. … alle otto non la si percorre più.
Dico solo una cosa, due tre km in tutto … e per completare il giro del lago ne mancano ancora 160 !!!

Buona visione !!

Immagine
Immagine
corrado.turri
Utente Lev5
Utente Lev5
Contatta:

Iseo&Monte Isola Night

... meno di 100 km in tutto, qualcuno potrebbe essere interessato?

Immagine
Ultima modifica di corrado.turri il 11 mar 2019, 17:47, modificato 1 volta in totale.
Immagine
corrado.turri
Utente Lev5
Utente Lev5
Contatta:

ISEO NIGHT 17MAR2019 (P.Colombo – C.Turri)
Lasciata l’auto al cimitero, poco dopo la mezzanotte partiamo raggiungendo in breve il bel lungolago di Sarnico. La strada sulla sponda bergamasca, già deserta a quell’ora, alterna tratti molto suggestivi a percorsi urbani su piste ciclabili decisamente curate e sempre panoramicissime. Passato Lovere si passa sulla sponda bresciana dove inizia la Ciclabile dell’Oglio che, a parte alcune interruzioni, corre magnificamente incassata nella montagna rocciosa proprio a picco sul lago. All’alba, al termine di un periplo di poco meno di 80 km attorno al lago seguito da dieci minuti di perigliosa navigazione raggiungiamo Monte Isola, nel cuore del lago, a quell’ora ancora addormentata e magicamente avvolta in una misteriosa atmosfera di una notte che sta ormai per finire.

Buona visione.

Immagine
Immagine
STB
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggio da STB »

Peccato legga solo ora..... avrei giocato in casa. Sempre bello il giro del Lago d'Iseo :D
corrado.turri
Utente Lev5
Utente Lev5
Contatta:

Ho molta nostalgia delle mie notturne, mi mancano molto. Guardo con sempre maggior interesse ed ansia che cosa potrà mai accadere nei prossimi giorni in termini di “coprifuoco”. La bicicletta è pronta, io anche. Comunque la prossima notturna sarà senza dubbio ancora una volta “Treviso” … che ci posso fà … è dentro di me. Se c’è qualcuno interessato io ci sono.

Immagine
Immagine
Rispondi