Ciao
c'è qualcuno che va alla fiera del cicloturismo a Milano il prossimo w end?
Catia
fiera del cicloturismo 12-13 marzo 2022
Re: fiera del cicloturismo 12-13 marzo 2022
Io
Vado sabato mattina
fino a sera se ne vale la pena.
Vado in treno però!
Vado sabato mattina
fino a sera se ne vale la pena.
Vado in treno però!
Lavoravo per potermi godere il tempo libero.. ora sono in ferie ad oltranza!
non avevo grandi aspettative ma mi ha deluso lo stesso
imbarazzante
imbarazzante
È una fiera rivolta al turismo in bicicletta e non espressamente ai cicloviaggiatori, per cui chi viaggia in maniera autonoma non ha bisogno di "appoggi" organizzati come invece turisti meno "scafati" possono certamente apprezzare. La pagina fb relativa e i commenti non lasciavano dubbi. Sono mancati secondo me i connotati tecnici (bici e accessori) che tanto fanno come specchietto di richiamo. Però il giro di curiosi c'è stato, la gente era tanta.. speriamo successivamente si espanda con input interessanti anche per viaggiatori self-made.
Lavoravo per potermi godere il tempo libero.. ora sono in ferie ad oltranza!
Mah io ho visto degli stand organizzati così così da qualche ente regionale per far lavorare qualcuno.
Attenzione al cicloturista davvero scarsa, ti davano dei depliant o dei qrcode che puntavano a dei siti con belle foto ma poca sostanza.
Venivano pubblicizzate delle ciclabili di 20km... masticazzi?!?
Di certo questi eventi per quanto ben organizzati servono a poco se non ci sono infrastrutture dietro... le regoni dovrebbero investire lì, il ritorno economico è assicurato basta solo la voglia.
Attenzione al cicloturista davvero scarsa, ti davano dei depliant o dei qrcode che puntavano a dei siti con belle foto ma poca sostanza.
Di certo questi eventi per quanto ben organizzati servono a poco se non ci sono infrastrutture dietro... le regoni dovrebbero investire lì, il ritorno economico è assicurato basta solo la voglia.
Con la storia della transizione ecologica ovviamente ci stanno marciando tutti, il cicloturismo , campeggi hotel ristoranti agriturismi, sono milioni e milioni di euro.ciquta ha scritto: ↑13 mar 2022, 20:26 Mah io ho visto degli stand organizzati così così da qualche ente regionale per far lavorare qualcuno.
Il cicloturista non è un cicloviaggiatore , quindi non mi stupisco che le fiere siano improntante per i primi , visto che i secondi di economia non ne muovono poi molta