Raduno 2008!

Tutte le info per il prossimo raduno del 22-23 Novembre 2008
matteo248
Utente Lev1
Utente Lev1
Contatta:

Messaggio da matteo248 »

Anche da parte mia i complimenti per gli organizzatori che ci hanno permesso di vivere un week end pieno di emozioni e fare tante nuove conoscenze. E' stato bello incontrare di persona coloro con cui condivido la mia passione. Un saluto caloroso a tutti.
ps. Pino e Saverio cerchiamo di incontrarci ancora ...in bici.

adelmo

Messaggio da adelmo »

Tutti entusiasti!
Volevo fare qualche critica per rompere il coro di elogi... ma non mi viene in mente nulla. Persino mangiare in piedi si è rivelata una scelta felice! (...Però la pasta mancava un po? di sale).
L'emozione più grande? Il filmato di Silvano con le bambine in Islanda sotto la pioggia.
Un saluto a tutti quanti. Sono stato tanto bene a Reggio Emilia. Anche durante il viaggio.
Evviva l'Associazione del Cicloviaggiatore!

LODOVICO
Utente Lev1
Utente Lev1

ringraziamenti !!!!

Messaggio da LODOVICO »

Complimenti a tutto lo staff organizzativo del raduno, perchè siete stati tutti veramente molto simpatici,efficenti e disponibili nell'organizzare e gestire l'evento.
L'aspetto che più ho apprezzato e tengo a sottolinearlo è l'atmosfera di semplicita e amicizia che si percepiva tra tutti noi,mi sono fin da subito sentito a mio agio,fra gente cosi detta " giusta " che non se la " tirava " in base ai Km pedalati !!
Anche con le "novità " che come preannunciato ci saranno , spero che lo zoccolo duro e lo spirito del gruppo rimanga quello della gente " giusta".
Ma forse, non c'è da preoccuparsi,perchè questa è poi semplicemente la caratteristica genetica di chi si considera un cicloviaggiatore ,o sbaglio ??
saluti a tutti Lodovico

emilio
Utente Lev1
Utente Lev1

Messaggio da emilio »

beh, sicuramente tutti siamo tornati a casa da reggio con le borse delle nostre bici cariche di tante cose belle!!
a presto

emilio
emilio

andrea.fa
Utente Lev2
Utente Lev2
Contatta:

Messaggio da andrea.fa »

x Ema

Visto che al raduno ti sei fregiato del titolo di "fotografo ufficiale" :-P
mi piacerebbe sapere se e dove pubblicherai qualche foto... mi farebbe piacere rivedere ogni tanto le vostre/nostre brutte faccie :-)

EmaBena
Utente Lev2
Utente Lev2
Contatta:

Messaggio da EmaBena »

A breve sul sito!
Lo comunico in lista appena caricate
EmaBena

andrea
Utente Lev3
Utente Lev3
Contatta:

Messaggio da andrea »

Giovanni Piotta ha messo a disposizione di tutti noi, durante il raduno, il proprio materiale al fine di condividere la nostra passione.

Ho personalmente cercato nell'ostello il libro da lui lasciato in visione e confermo che in ostello non c'era più. Pertanto qualcuno l'ha preso.

A distanza di una settimana, nonostante il suo annuncio (sia sulla lista che sul forum) nessuno ha segnalato di averlo ritrovato.

Io voglio credere che sia stato erroneamente preso da qualcuno di noi in buona fede. Mi aspetto quindi che chi l'ha preso lo faccia tornare al proprietario al più presto.

Purtroppo non posso escludere che sia stato preso in cattiva fede. Questa ipotesi mi rammarica moltissimo. Molti di noi mettono durante al raduno a disposizione i propri ricordi. L'idea che qualcuno ne approfitti per fare il furbo mi farebbe veramente male. Mi sembrerebbe contrario allo spirito con il quale ci troviamo e farebbe passare a chiunque la voglia di mettere a disposizione il proprio materiale.

Pertanto vi chiedo: guardate tra le vostre cose e segnalate a chi era con voi la cosa. Se scoprite di averlo preso per sbaglio segnalatelo al proprietario.
Se invece l'avete sottratto in cattiva fede fatevi un esame di coscienza e per piacere non presentatevi più al raduno il prossimo anno.

Sperando che sia solo un errore saluto tutti e ringrazio tutti della numerosa partecipazione.

Andrea

andrea
Utente Lev3
Utente Lev3
Contatta:

Messaggio da andrea »

Anche io la penso come te... Non posso crederci... Ma non posso neanche escluderlo...

Vediamo se ricompare...

lamarocorra
Utente Lev2
Utente Lev2

#!!%òç^§|ò;ì£%

Messaggio da lamarocorra »

Io, pur consapevole di eccedere in zelo, ho tirato or ora il trolley giù dall'anfratto in cui l'avevo messo al ritorno dal raduno, per controllare per benino se in qualche oscuro modo vi si fosse insinuato l'oggetto smarrito: la ricerca non ha dato buon esito ma andava fatta.

Se davvero è stato preso per errore, il possessore potrebbe, come ho fatto io quando ho letto giorni fa l'appello di Giovanni, non avere nemmeno cercato il libretto, sicuro di non averlo.
Provateci anche voi, dai!!!

Magari chi ha preso i propri album, ne ha pizzicato uno in più per sbaglio... Magari una moglie o un marito ha afferrato un album sbagliato...

Se invece è stato RUBATO (da un NONCICLOVIAGGIATORE!!!), al LADRO non posso dire che "#!!%òç^§|ò;ì£%"!!!! :evil:

Mi dispiace, Giovanni!

Corrado

db21060
Utente Lev5
Utente Lev5

Chi l'ha visto?

Messaggio da db21060 »

Continuo a pensare che sia stato prelevato per errore, magari finendo in mezzo ad altro materiale che non si è ancora riordinato.
Chiedo per favore a tutt* di controllare! :shock:
Ciao Davide

andrea.fa
Utente Lev2
Utente Lev2
Contatta:

Messaggio da andrea.fa »

Anche io non riesco a pensare a qualcuno che l'abbia fatto "con cattiveria"....ma mi e' difficile pensare anche ad un "prelevamento" non voluto... a meno che non sia finito in mezzo ad un grosso album di foto.... ma mi pare difficile!
A mio avviso + probabile che uno dei nuovi abbia travisato la situazione e tra riviste ARL, depliand vari ecc. abbia "pensato" che fosse materiale gentilmente offerto in omaggio :shock:
Non so se siamo tutti raggiungibili via email... se fosse così forse converrebbe che gli organizzatori.... visto che hanno fatto trenta... facessero trentuno e inviassero a tutti una mail per ritrovare l'oggetto...
altrimenti Giovanni mi dispiace... ma ti toccherà ripedalare tutto daccapo :wink:
(... sto scherzando ovviamente! ... è solo per sdrammatizzare...) 8)

roberta68
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggio da roberta68 »

mi spiace per il libro! io avevo due grossi raccoglitori e li ho ricontrollati per assicurarmi che non fosse finito in mezzo..
purtroppo niente. Spero salti fuori!
ciao,
roberta

andrea.fa
Utente Lev2
Utente Lev2
Contatta:

Messaggio da andrea.fa »

Emanuele le ha poi pubblicate le foto? sono stato un po' distratto ultimamente ma non mi pare di averle viste....

db21060
Utente Lev5
Utente Lev5

Foto-Foto-Foto

Messaggio da db21060 »

Dai ragazz* pubblichiamo le foto dell'ultimo oceanico cicloraduno! 8)
Ciao Davide

Antonio
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggio da Antonio »

Già! Dai Ema......... armatidi pazienza e pubblica!!!! :D :D
Antonio

Rispondi