NUOVA SEZIONE VIAGGI E VIAGGIATORI

News dell'Associazione Italiana Il Cicloviaggiatore
Rispondi
teo
Utente Lev2
Utente Lev2
Contatta:

NUOVA SEZIONE VIAGGI E VIAGGIATORI

Messaggio da teo »

Sono online le nuove sezioni del sito istituzionale riservate ai viaggi e ai profili dei soci dell'AIIC. Le trovate nel menu del sito istituzionale: http://www.ilcicloviaggiatore.it o direttamente al link http://diari.ilcicloviaggiatore.it
pinzanet
Utente Lev5
Utente Lev5
Contatta:

Re: Sezione viaggi e viaggiatori

Messaggio da pinzanet »

bello!!! :mrgreen:
a.lesia
Utente Lev1
Utente Lev1

Re: NUOVA SEZIONE VIAGGI E VIAGGIATORI

Messaggio da a.lesia »

complimenti! La nuova sezione è proprio bella ed interessante! bravi bravi...e fa proprio venir voglia di partire :-)
grazie
Ale
andrea
Utente Lev3
Utente Lev3
Contatta:

Messaggio da andrea »

Lo fa passare come un annuncio di servizio, ma Teo,lassù in cima al topic, sono molte settimane che lavora alla sezione, di cui sono molto orgoglioso come AIIC, anche se il lavoro è suo :)

Abbiamo inserito un po' di schede giusto per non farla trovare vuota, ma appena pronti i profili è compito di ogni socio inserire le informazioni e i racconti dei propri viaggi.

Così facendo sarà più facile trovare informazioni, contattare chi è già stato in un certo posto, o trarre ispirazione per il prossimo viaggio.

Spero cresca come il forum!
db21060
Utente Lev5
Utente Lev5

Teo gratias!

Messaggio da db21060 »

Non potremo mai ringraziare abbastanza il 'mitico' Teo. Intanto lo invito - quando vuole - per un fine settimana in quel di Imola come ospite d'onore.
Ciao Davide
teo
Utente Lev2
Utente Lev2
Contatta:

Messaggio da teo »

:oops: Avrei voluto una faccina più sorridente ma questa era l'unica che arrossiva. Grazie.
gabgorgo
Utente Lev1
Utente Lev1

Messaggio da gabgorgo »

ciao a tutti
grandiosa l'idea e bellissima la realizzazione. Complimentissimi a Teo.
una domanda: come iscritto all'associazione ed al forum, per postare resoconti devo attendere l'invio di userid e pwd in automatico da parte del sistema o va comunque richiesta? devo fare qualche nuova iscrizione/creazione di account?
grazie mille
Gabriele
teo
Utente Lev2
Utente Lev2
Contatta:

Messaggio da teo »

Dovrebbe essere arrivata in lista news una mail che spiega tutto comunque le cose stanno così:

Tutti quelli che si iscriveranno all'AIIC da adesso in poi saranno automaticamente iscritti anche alla sezione viaggi e viaggiatori.

Tutti quelli che invece erano già iscritti all'AIIC hanno 3 possibiltà:

1) Mandare entro il 14/6 all'indirizzo wm@ilcicloviaggiatore.it una mail in cui mi autorizzano a creare il loro profilo usando come username "nome.cognome" (raccomandato dall'associazione)

2) Mandare entro il 14/6 all'indirizzo wm@ilcicloviaggiatore.it una mail in cui NON mi autorizzano a creare il loro profilo usando come username "nome.cognome" ma specificando quale nickname vogliono. (solo se per motivi personali non si vuole usare nome.cognome)

3) Aspettare il 15/6 cioè il giorno in cui tutti quelli che non hanno fatto nulla di quanto contemplato ai punti 1 e 2 verranno iscritti d'ufficio con il nick nome.cognome

Una volta ricevuta comunicazione (o non ricevuta dopo il 14/6) procederò a creare il profilo e una mail automatica contenente i dati di accesso sarà inviata all'interessato.
matteo248
Utente Lev1
Utente Lev1
Contatta:

Messaggio da matteo248 »

complimenti anche da parte mia per la nuova sezione ma anche per la nuova grafica
aspetto la creazione del mio profilo
pino
Utente Lev2
Utente Lev2
Contatta:

Messaggio da pino »

teo ha scritto:Dovrebbe essere arrivata in lista news una mail che spiega tutto comunque le cose stanno così:

3) Aspettare il 15/6 cioè il giorno in cui tutti quelli che non hanno fatto nulla di quanto contemplato ai punti 1 e 2 verranno iscritti d'ufficio con il nick nome.cognome

Una volta ricevuta comunicazione (o non ricevuta dopo il 14/6) procederò a creare il profilo e una mail automatica contenente i dati di accesso sarà inviata all'interessato.
Io non ho ricevuto la mail con i dati di accesso, me la puoi rimandare?
grazie
-- Pino --
teo
Utente Lev2
Utente Lev2
Contatta:

Messaggio da teo »

Ciao

Ho visto che ti sei iscritto all'associazione e al forum con 2 indirizzi mail diversi, forse la mail ti è arrivata dove non la aspettavi. In ogni caso ho provveduto a rimandartela a tutti e 2 gli indirizzi così stiamo tranquilli. Se dovessi avere altri problemi non esitare a contattarci di nuovo.

Ciao
pino
Utente Lev2
Utente Lev2
Contatta:

Messaggio da pino »

mail ricevuta
grazie
-- Pino --
Rispondi