NUOVA SEZIONE VIAGGI E VIAGGIATORI
NUOVA SEZIONE VIAGGI E VIAGGIATORI
Sono online le nuove sezioni del sito istituzionale riservate ai viaggi e ai profili dei soci dell'AIIC. Le trovate nel menu del sito istituzionale: http://www.ilcicloviaggiatore.it o direttamente al link http://diari.ilcicloviaggiatore.it
Re: NUOVA SEZIONE VIAGGI E VIAGGIATORI
complimenti! La nuova sezione è proprio bella ed interessante! bravi bravi...e fa proprio venir voglia di partire 
grazie
Ale

grazie
Ale
Lo fa passare come un annuncio di servizio, ma Teo,lassù in cima al topic, sono molte settimane che lavora alla sezione, di cui sono molto orgoglioso come AIIC, anche se il lavoro è suo
Abbiamo inserito un po' di schede giusto per non farla trovare vuota, ma appena pronti i profili è compito di ogni socio inserire le informazioni e i racconti dei propri viaggi.
Così facendo sarà più facile trovare informazioni, contattare chi è già stato in un certo posto, o trarre ispirazione per il prossimo viaggio.
Spero cresca come il forum!

Abbiamo inserito un po' di schede giusto per non farla trovare vuota, ma appena pronti i profili è compito di ogni socio inserire le informazioni e i racconti dei propri viaggi.
Così facendo sarà più facile trovare informazioni, contattare chi è già stato in un certo posto, o trarre ispirazione per il prossimo viaggio.
Spero cresca come il forum!
Teo gratias!
Non potremo mai ringraziare abbastanza il 'mitico' Teo. Intanto lo invito - quando vuole - per un fine settimana in quel di Imola come ospite d'onore.
Ciao Davide
Ciao Davide

ciao a tutti
grandiosa l'idea e bellissima la realizzazione. Complimentissimi a Teo.
una domanda: come iscritto all'associazione ed al forum, per postare resoconti devo attendere l'invio di userid e pwd in automatico da parte del sistema o va comunque richiesta? devo fare qualche nuova iscrizione/creazione di account?
grazie mille
Gabriele
grandiosa l'idea e bellissima la realizzazione. Complimentissimi a Teo.
una domanda: come iscritto all'associazione ed al forum, per postare resoconti devo attendere l'invio di userid e pwd in automatico da parte del sistema o va comunque richiesta? devo fare qualche nuova iscrizione/creazione di account?
grazie mille
Gabriele
Dovrebbe essere arrivata in lista news una mail che spiega tutto comunque le cose stanno così:
Tutti quelli che si iscriveranno all'AIIC da adesso in poi saranno automaticamente iscritti anche alla sezione viaggi e viaggiatori.
Tutti quelli che invece erano già iscritti all'AIIC hanno 3 possibiltà:
1) Mandare entro il 14/6 all'indirizzo wm@ilcicloviaggiatore.it una mail in cui mi autorizzano a creare il loro profilo usando come username "nome.cognome" (raccomandato dall'associazione)
2) Mandare entro il 14/6 all'indirizzo wm@ilcicloviaggiatore.it una mail in cui NON mi autorizzano a creare il loro profilo usando come username "nome.cognome" ma specificando quale nickname vogliono. (solo se per motivi personali non si vuole usare nome.cognome)
3) Aspettare il 15/6 cioè il giorno in cui tutti quelli che non hanno fatto nulla di quanto contemplato ai punti 1 e 2 verranno iscritti d'ufficio con il nick nome.cognome
Una volta ricevuta comunicazione (o non ricevuta dopo il 14/6) procederò a creare il profilo e una mail automatica contenente i dati di accesso sarà inviata all'interessato.
Tutti quelli che si iscriveranno all'AIIC da adesso in poi saranno automaticamente iscritti anche alla sezione viaggi e viaggiatori.
Tutti quelli che invece erano già iscritti all'AIIC hanno 3 possibiltà:
1) Mandare entro il 14/6 all'indirizzo wm@ilcicloviaggiatore.it una mail in cui mi autorizzano a creare il loro profilo usando come username "nome.cognome" (raccomandato dall'associazione)
2) Mandare entro il 14/6 all'indirizzo wm@ilcicloviaggiatore.it una mail in cui NON mi autorizzano a creare il loro profilo usando come username "nome.cognome" ma specificando quale nickname vogliono. (solo se per motivi personali non si vuole usare nome.cognome)
3) Aspettare il 15/6 cioè il giorno in cui tutti quelli che non hanno fatto nulla di quanto contemplato ai punti 1 e 2 verranno iscritti d'ufficio con il nick nome.cognome
Una volta ricevuta comunicazione (o non ricevuta dopo il 14/6) procederò a creare il profilo e una mail automatica contenente i dati di accesso sarà inviata all'interessato.
complimenti anche da parte mia per la nuova sezione ma anche per la nuova grafica
aspetto la creazione del mio profilo
aspetto la creazione del mio profilo
buona strada...
http://www.flickr.com/photos/matteo248/
http://www.flickr.com/photos/matteo248/
Io non ho ricevuto la mail con i dati di accesso, me la puoi rimandare?teo ha scritto:Dovrebbe essere arrivata in lista news una mail che spiega tutto comunque le cose stanno così:
grazie
-- Pino --
Ciao
Ho visto che ti sei iscritto all'associazione e al forum con 2 indirizzi mail diversi, forse la mail ti è arrivata dove non la aspettavi. In ogni caso ho provveduto a rimandartela a tutti e 2 gli indirizzi così stiamo tranquilli. Se dovessi avere altri problemi non esitare a contattarci di nuovo.
Ciao
Ho visto che ti sei iscritto all'associazione e al forum con 2 indirizzi mail diversi, forse la mail ti è arrivata dove non la aspettavi. In ogni caso ho provveduto a rimandartela a tutti e 2 gli indirizzi così stiamo tranquilli. Se dovessi avere altri problemi non esitare a contattarci di nuovo.
Ciao