"difficoltà tecniche"

Per risolvere un problema e fare domande allo Staff
Rispondi
morea ferruccio
Utente Lev1
Utente Lev1

"difficoltà tecniche"

Messaggio da morea ferruccio »

buongiorno,avrei due problemini da risolvere,come posso inserire un mia foto nel profilo?Ho provato a scaricare "fastone",ma il fatto di non conoscere l'inglese mi ha impedito di usarlo a dovere.Esiste qualche altro programma simile ma in italiano? 2°vorrei inserire una foto della mia bicicletta sul bellissimo sito "THE FULLY LOADED",mi sono iscritto ma non ci sono riuscito,qualcuno di voi l'ha fatto?Grazie tante a chi mi darà una mano.Ferruccio(ginobaiano).
Gio7

Re: "difficoltà tecniche"

Messaggio da Gio7 »

fastone sinceramente non so cosa sia...per inserire l'immagine nel profilo del forum bisogna accedere alla pagina personale e uppare l'avatar desiderato (dimensioni max specificate lì)...
per la questione del fullyloaded purtroppo non so risponderti...ma qualcun altro avrà sicuramente qualche consiglio da darti :D :D
andrea rossi
Utente Lev2
Utente Lev2
Contatta:

Messaggio da andrea rossi »

ciao Ferruccio

se intendi fullyloadedtouring.com tranquillo non è automatico, quindi normale che passi del tempo dall'invio alla pubblicazione, tra l'altro deve essere validata (qualità della foto, assenza di persone ecc).

ciclociao
Andrea
morea ferruccio
Utente Lev1
Utente Lev1

Messaggio da morea ferruccio »

grazie per le risposte,fast tone dovrebbe essere un programma per "rimpicciolire"le foto ,però non sono riuscito ad usarlo...ciao.
Rispondi

Torna a “Risoluzione Problemi e Domande allo Staff”