Salute ed alimentazione del cicloviaggiatore

Per risolvere un problema e fare domande allo Staff
Rispondi
aldo
Utente Lev3
Utente Lev3

Salute ed alimentazione del cicloviaggiatore

Messaggio da aldo »

Il mio messaggio odierno rivolto a DESMO e relativo all'ernia al disco, mi fa pensare che potrebbe essere utile aprire un nuovo forum intitolato appunto "Salute ed Alimentazione del Cicloviaggiatore", in cui poter parlare di problemi di salute ed eventuali rimedi, farmaci utili da portare con sè in un cicloviaviaggio ed alimentazione.
Il tutto ovviamente strettamente rapportato al cicloviaggio.
Anche nel forum dei cicloviaggiatori tedeschi c'è questa sezione.
Cosa ne pensate?
Ciao,
Aldo
Gio7

Re: Salute ed alimentazione del cicloviaggiatore

Messaggio da Gio7 »

comincerei ad inserire i topic relativi a questi argomenti nella sezione varie dei viaggi...se poi saranno tanti topic relativi a questo argomento si potrà procedere alla creazione della sezione...magari i topic possono avere la dicitura (SALUTE) prima del titolo oppure (ALIMENTAZIONE) in modo già da classificarli... :D
aldo
Utente Lev3
Utente Lev3

Messaggio da aldo »

Ok! Bene! Right! Bien! Gut! ¡Bien!
brunilde
Utente Lev1
Utente Lev1

Messaggio da brunilde »

Sì, mi piace Aldo, bella idea. Quella dell'alimentazione in bici, durante e dopo un viaggio non è una cosa così scontata. Soprattutto per chi, come me, ha iniziato da poco a cicloviaggiare. E non lo dico per la foto che ho postato su FB, quello ovviamente era un trucchetto di photoshop :) , ma mi piacerebbe ascoltare i consigli di qualcuno che se ne intende, più che altro per non creare danni all'organismo.
Grande Aldo
marzia
Rispondi

Torna a “Risoluzione Problemi e Domande allo Staff”