Diario di viaggio, problemi tecnici

Per risolvere un problema e fare domande allo Staff
Rispondi
Carlo58
Utente Lev1
Utente Lev1

Diario di viaggio, problemi tecnici

Messaggio da Carlo58 »

Oggi ho cominciato a scrivere il resoconto del mio viaggio di agosto che , causa la mia scarsissima abilità informatica, è già pubblicato parzialmente prima che io lo abbia terminato. Adesso l'ho ripreso ma vedo che lo spazio residuo a disposizione è praticamente esaurito. E che , a fine riga, le parole seguenti si sovrappongono e non si capisce nulla. Possibile? Mi pare strano non avere più spazio. Sbaglio qualcosa, ma cosa? Grazie a chi mi vorrà aiutare
cavallo
Utente Lev3
Utente Lev3

Re: Diario di viaggio, problemi tecnici

Messaggio da cavallo »

Carlo58 ha scritto:Oggi ho cominciato a scrivere il resoconto del mio viaggio di agosto che , causa la mia scarsissima abilità informatica, è già pubblicato parzialmente prima che io lo abbia terminato. Adesso l'ho ripreso ma vedo che lo spazio residuo a disposizione è praticamente esaurito. E che , a fine riga, le parole seguenti si sovrappongono e non si capisce nulla. Possibile? Mi pare strano non avere più spazio. Sbaglio qualcosa, ma cosa? Grazie a chi mi vorrà aiutare

in che senso? su quale supporto l'hai scritto?
Carlo58
Utente Lev1
Utente Lev1

Messaggio da Carlo58 »

Ciao Cavallo, immaginavo di non essere stato chiaro. Semplicemente ad ogni a capo, invece di saltare al rigo sotto, il testo si sovrapponeva a quello appena finito. Il "supporto", se capisco bene il significato, è quello che mi mette a disposizione il sito. Comunque ora il problema si è risolto mi pare. E di spazio ce n'è quanto ne voglio. Ne approfitto per chiederti : ho salvato e sono uscito. Ma il resoconto deve essere terminato. Non c'è un modo perchè sia visibile soltanto quando è concluso? Grazie
cavallo
Utente Lev3
Utente Lev3

Messaggio da cavallo »

Carlo58 ha scritto:Ciao Cavallo, immaginavo di non essere stato chiaro. Semplicemente ad ogni a capo, invece di saltare al rigo sotto, il testo si sovrapponeva a quello appena finito. Il "supporto", se capisco bene il significato, è quello che mi mette a disposizione il sito. Comunque ora il problema si è risolto mi pare. E di spazio ce n'è quanto ne voglio. Ne approfitto per chiederti : ho salvato e sono uscito. Ma il resoconto deve essere terminato. Non c'è un modo perchè sia visibile soltanto quando è concluso? Grazie
eeeh non so... prova a chiedere all'amministratore del forum.
pinzanet
Utente Lev5
Utente Lev5
Contatta:

Messaggio da pinzanet »

cavallo ha scritto: eeeh non so... prova a chiedere all'amministratore del forum.
la sezione diari di viaggio è di "competenza" del buon (Mat)Teo :wink:
Contatti
Carlo58
Utente Lev1
Utente Lev1

Messaggio da Carlo58 »

Grazie mille
Carlo
Rispondi

Torna a “Risoluzione Problemi e Domande allo Staff”