Tapatalk

Per risolvere un problema e fare domande allo Staff
Rispondi
Aleksandrs
Utente Lev1
Utente Lev1

Tapatalk

Messaggio da Aleksandrs »

Sbaglio o questo forum non è visualizzabile con Tapatalk (http://tapatalk.com)? Leggendo le FAQ sul loro sito per supportare il forum basterebbe che l'amministratore installasse un plugin...
Giano
Utente Lev1
Utente Lev1

Re: Tapatalk

Messaggio da Giano »

Ho provato anch'io la ricerca su Tapatalk ma non l'ho trovato: sarebbe comodo potersi collegare dallo smatphone ! :!:
Beppe
Cordy
Utente Lev4
Utente Lev4

Messaggio da Cordy »

Mah. Io mi collego spesso dallo smartphone, senza bisogno di plugin particolari. :?:
--
Ciao!!!
Stefano

NB: le mie stelline non significano che "ne so", ma solo che "ne scrivo". Anche di sciocchezze o domande, insomma... :mrgreen:
Aleksandrs
Utente Lev1
Utente Lev1

[quote="Cordy"]Mah. Io mi collego spesso dallo smartphone, senza bisogno di plugin particolari. :?:[/quote]

Anch'io, ma se non hai un cell con "schermone" è un po' noioso fare dei "pan" destra/sinistra per leggere; Tapatalk migliora le cose notevolmente; e poi, soprattutto, diventa utile se frequenti diversi forum semplificando tutto in un'unica interfaccia e in un unico luogo. In questo senso, dal mio punto di vista i forum sono un po' un passo indietro rispetto a quello che erano i newsgroup (o le mailing list) una volta... certo hanno anche dei vantaggi, però, però...

Ad ogni modo prendiamo Tapatalk come un "bonus", naturalmente nulla di indispensabile... a dire il vero un po' di tempo fa avevo chiesto se si potevano implementare dei feed RSS, mi accontento anche di quelli ;-) giusto per smetterla di "saltellare" di forum in forum...
Cordy
Utente Lev4
Utente Lev4

Messaggio da Cordy »

Già notata la casella "Sottoscrivi l'argomento"qui sotto? Non è lo stesso, ma aiuta... 8)
--
Ciao!!!
Stefano

NB: le mie stelline non significano che "ne so", ma solo che "ne scrivo". Anche di sciocchezze o domande, insomma... :mrgreen:
Aleksandrs
Utente Lev1
Utente Lev1

Si, si, salvifica :-)
Gio7

Messaggio da Gio7 »

Vedremo cosa possiamo fare...se conoscete il plugin per phpbb e lo linkate qui la cosa potrebbe essere più celere :D
Aleksandrs
Utente Lev1
Utente Lev1

http://tapatalk.com/activate_tapatalk.php?plugin=phpbb

Però supporta solo la serie 3.0 di phpbb
Gio7

Messaggio da Gio7 »

thx...purtroppo i tempi sono sempre un po' lunghi ma terrò presente quando si farà l'upgrade (prima o poi) :wink:
Aleksandrs
Utente Lev1
Utente Lev1

Ok, grazie mille.
Cordy
Utente Lev4
Utente Lev4

Messaggio da Cordy »

Vedo che è stato implementato. Per completezza d'informazione è giusto rimarcare che l'apk costa 2,49 euro.
--
Ciao!!!
Stefano

Giano
Utente Lev1
Utente Lev1

Messaggio da Giano »

Cordy ha scritto:Vedo che è stato implementato. Per completezza d'informazione è giusto rimarcare che l'apk costa 2,49 euro.
Perché se faccio la ricerca del forum dall'applicazione Tapatalk non riesco a trovarlo ?? :(
Beppe
Gio7

Messaggio da Gio7 »

Io non ho l'applicazione visto che non è gratis...secondo tapatalk resta un errore di connessione al server ma purtroppo tutto ciò che è scritto nel supporto è stato fatto...cercherò di risolvere il problema ma al momento non saprei come fare...
se c'è qualcuno che ha avuto esperienze con tapatalk conosce il problema sarebbe di grande aiuto :D :D
manolo
Utente Lev0
Utente Lev0
Contatta:

Messaggio da manolo »

Niente... anch'io non riesco a connettermi al forum tramite Tapatalk... :(
Gio7

Messaggio da Gio7 »

Purtroppo ci sono dei problemi pare di compatibilità...quando riuscirò cercherò di metterli a posto ma le ultime prove non sono andate molto a buon fine :evil: :evil: :evil:
Rispondi

Torna a “Risoluzione Problemi e Domande allo Staff”