"Buco" sopra al link "Pannello di Controllo Utente"

Per risolvere un problema e fare domande allo Staff
Rispondi
Cordy
Utente Lev4
Utente Lev4

"Buco" sopra al link "Pannello di Controllo Utente"

Messaggio da Cordy »

Ciao. Da alcuni giorni noto, sia sul pc (linux con browser Chromium, la versione linux di Chrome) che sullo smartphone, un "buco", equivalente a diverse righe di testo, sopra alla riga con i link al pannello utente, ai msg privati, alle faq, ecc. ecc.

Una volta ricordo che lì vedevo una sorta di "percorso nel forum" a ciò che stavo leggendo.
Una cosa tipo "Forum --> Community --> Domande allo staff". Adesso, un'area vuota ed azzurrina. MI PARE che il tutto sia avvenuto contemporaneamente all'avvento del plugin Tapatalk.

Giusto per miglior informazione del webmaster...
--
Ciao!!!
Stefano

NB: le mie stelline non significano che "ne so", ma solo che "ne scrivo". Anche di sciocchezze o domande, insomma... :mrgreen:
deftones209
Utente Lev3
Utente Lev3

Re: "Buco" sopra al link "Pannello di Controllo Utente"

Messaggio da deftones209 »

Stessa cosa anche io con Chrome su Windows Vista....
Cordy
Utente Lev4
Utente Lev4

Messaggio da Cordy »

Firefox (sempre su linux) mostra correttamente (credo...) l'intestazione. Sono ricomparsi la casella cerca, il percorso nel forum, in più vedo una stampantina ed una busta, che non ricordo d'aver mai visto.
Sempre nebbia in val padana con chromium.
--
Ciao!!!
Stefano

NB: le mie stelline non significano che "ne so", ma solo che "ne scrivo". Anche di sciocchezze o domande, insomma... :mrgreen:
Gio7

Messaggio da Gio7 »

Sono le conseguenze solite dell'aggiornamento alla nuova versione di phpbb...
Conto di metterle a posto appena possibile...vi anticipo che ci vorrà un po' di tempo perché c'è da spulciare all'interno dei vati file...penso sia anche un problema relativo solo ad alcuni browser come ha evidenziato qualcuno di voi...
Rispondi

Torna a “Risoluzione Problemi e Domande allo Staff”