Per risolvere un problema e fare domande allo Staff
Rispondi
madmax
Utente Lev1
Utente Lev1

Messaggio da madmax »

Salve, non capendoci moto di pixel e altre cose varie non sono in grado di inserire un avatar sul mio profilo. Le immagini sono tutte superiori come dimensioni. Come posso fare? :? :?:
Madmax
pinzanet
Utente Lev5
Utente Lev5
Contatta:

Re: avatar, questo sconosciuto

Messaggio da pinzanet »

le riduci con un qualsiasi programma di ridimensionamento tipo questo
http://bluefive.pair.com/pixresizer.htm
ricorda la dimensione max della foto che tassativamente deve essere 60x60 pixel e max 6 Kb
tom tom
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggio da tom tom »

Se, per caso, usi linux, usa il programma GIMP. nel menù IMMAGINE scegli SCALA IMMAGINE, e la imposti coi pixel che vuoi...
Scusate, ma mi sembrava doveroso citare anche il pinguino...
Quando la NASA iniziò i lanci spaziali,si accorsero che le penne non scrivevano senza gravità. Impiegarono 10 anni e 12 milioni di dollari per una penna che potesse scrivere con gravità 0 ...I russi usavano una matita...
madmax
Utente Lev1
Utente Lev1

Messaggio da madmax »

Grazie pinzanet, ho molto da imparare in questo forum e sulla strada. Ho avuto modo di leggere la tua lista di equipaggiamento per i cicloviaggi e sono rimasto a bocca aperta. Non mi resta che mettermi in coda e seguire la scia. Per me sei già un mito. :D
Madmax
pinzanet
Utente Lev5
Utente Lev5
Contatta:

Messaggio da pinzanet »

no dai , non esagerare :oops:
dal forum sicuramente potrai trarre molti consigli, e potendo partecipare ai cicloraduni avrai modo di confrontarti direttamente con tanti altri cicloviaggiatori a cui "carpire" trucchi e segreti :wink:
madmax
Utente Lev1
Utente Lev1

Messaggio da madmax »

Ti assicuro che non esagero, ormai ti seguo a ruota. Sto lavorando su mia moglie per portarla definitivamente nel mondo delle due ruote ma l'impresa è assai ardua. Per ora la sua bici è pronta (dopo anni di lavoro), il problema è trovare il tempo per farcela salire. Per quanto mi riguarda sono arrivato ad utilizzare la bici anche nei miei spostamenti casa-lavoro (43km al giorno). E' propbabile che riesca a portare tutta la famiglia (con due bimbi piccoli a seguito) a fare il giro dell'Umbria ma ne parleremo l'anno prossimo. Anzi, visto che ci sono ne approfitto: sapresti indicarmi qualche dritta di quelle giiuste per il tour che intendo fare con la prole a seguito? Io partirei da Pistoia, ho calcolato una distanza di circa 200 km fino ad Assisi, poi da li altre città. :)
Madmax
pinzanet
Utente Lev5
Utente Lev5
Contatta:

Messaggio da pinzanet »

madmax ha scritto:.. sapresti indicarmi qualche dritta di quelle giiuste per il tour che intendo fare con la prole a seguito? Io partirei da Pistoia, ho calcolato una distanza di circa 200 km fino ad Assisi, poi da li altre città. :)
non conosco quella zona , posta la richiesta in questa sezione, tra i forumisti c'è gente che ha viaggiato con figli piccoli al seguito - le mie sono grandicelle - e ci sono anche parecchi toscani che conosceranno la zona , sicuramente sapranno darti ottime dritte :wink:
Rispondi

Torna a “Risoluzione Problemi e Domande allo Staff”