Problemi con Chromic

Per risolvere un problema e fare domande allo Staff
Rispondi
Cordy
Utente Lev4
Utente Lev4

Problemi con Chromic

Messaggio da Cordy »

Sempre più spesso, usando (di preferenza) Chromic (che è la versione linux di Chrome) e Chrome (la versione per Android presente su molti smartphone), non riesco a vedere le pagine del forum.
Con Chromic mi viene anche segnalato:
"502 Bad Gateway

nginx"

Qualsiasi cosa ciò possa significare... :roll: lo segnalo a chi cura il sito, perché segnali al provider gli inconvenienti.

Ricordo anche che non appare il "percorso" (es: Indice -> Risoluzione Problemi e domande allo Staff) qui sopra, fra la barra dei menu e la barra dei tool (FAQ, Iscritti, Cerca, Login, ecc. ecc.). Sempre e soltanto con i due browser in questione. Tutto ok (mi sembra...) con Firefox.
--
Ciao!!!
Stefano

NB: le mie stelline non significano che "ne so", ma solo che "ne scrivo". Anche di sciocchezze o domande, insomma... :mrgreen:
Gio7

Re: Problemi con Chromic

Messaggio da Gio7 »

Aperto il ticket...grazie della segnalazione :wink:

Essendo diffuso sia su forum, wordpress che sezione diari penso sia un problema lato hosting
Cordy
Utente Lev4
Utente Lev4

Messaggio da Cordy »

Non so se può servire, ma aggiungo che il problema è più frequente con il mio provider di casa: Tiscali.
--
Ciao!!!
Stefano

NB: le mie stelline non significano che "ne so", ma solo che "ne scrivo". Anche di sciocchezze o domande, insomma... :mrgreen:
Cordy
Utente Lev4
Utente Lev4

Messaggio da Cordy »

Continuo a sperimentare il problema. M'è venuto il dubbio che possa trattarsi di un problema legato a tapatalk. Io non uso l'apk, ma noto che esiste proprio per android e chrome. Sarà anche un caso, ma fossi in voi proverei ad eliminare le librerie lato server: hai visto mai? Poi, se serve sono disposto a fare da cavia...
--
Ciao!!!
Stefano

Rispondi

Torna a “Risoluzione Problemi e Domande allo Staff”