MP

Per risolvere un problema e fare domande allo Staff
Rispondi
dogri
Utente Lev3
Utente Lev3

MP

Messaggio da dogri »

Ho difficoltà a rispondere ai messaggi privati, il sistema non mi propone il destinatario, ovviamente chi mi ha scritto sse si tratta di una risposta, e non va nemmeno inserendolo manualmente.

E' un problema mio o del sistema?

Ne approfitto per ringraziare Pinzanet dell' appunto: recepito.
Gio7

Re: MP

Messaggio da Gio7 »

E' strano...ti chiederei di provare con un altro browser, ad esempio se utilizzi InternetExplorer prova con Firefox o Chrome e dimmi se il problema rimane... :wink:
dogri
Utente Lev3
Utente Lev3

Messaggio da dogri »

Provato: nulla, non mi è possibile inviare MP, nemmeno inserendo manualmente il nick del destinatario, con Chrome e con Internet Explorer. Proverò con l' altro PC.
Beatricepd
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggio da Beatricepd »

Scusate se mi intrometto,
anch' io ho problemi con i messaggi privati quando tento di inviarli rimangono in posta in uscita e non si inviano!
Cordy
Utente Lev4
Utente Lev4

Messaggio da Cordy »

Vediamo se posso essere d'aiuto. Mi succede la stessa cosa ma solo se PRIMA non ho postato messaggi sul forum. In quel caso, mi appare la domanda anti-robot spammatori (che chiede il mezzo o la sigla di noi cicloviaggiatori, per capirci) per postare il messaggio sul forum e tutto va bene anche con i mp.
Se invece arrivo direttamente sui mp, nel passaggio attraverso l'anti robot si perde il destinatario.

In quel caso, faccio una cosa facile-facile:
- cerco di inviare il mp
- metto la risposta nell'anti-robot
- ottengo il messaggio d'errore (destinatario non definito)
- con il tasto freccia a sinistra (torna indietro) del browser torno fino alla finestra con dentro il mio mp scritto nella casella e poi premo nuovamente il tasto "invia messaggio" (o qualcosa di simile, è un po' che non uso i mp). Stavolta funziona! :wink:

Poi magari funziona solo col mio account... provate! E poi riferite...
--
Ciao!!!
Stefano

NB: le mie stelline non significano che "ne so", ma solo che "ne scrivo". Anche di sciocchezze o domande, insomma... :mrgreen:
pinzanet
Utente Lev5
Utente Lev5
Contatta:

Messaggio da pinzanet »

Beatricepd ha scritto:Scusate se mi intrometto,
anch' io ho problemi con i messaggi privati quando tento di inviarli rimangono in posta in uscita e non si inviano!
Gli MP rimangono in uscita fino a che il destinatario nn li legge , allora - e solo allora - li vedrai tra gli spediti

per chi nn riesce a spedire gli MP:
provate , prima di cliccare su invia a cliccare su Anteprima..a volte il problema si risolve...
fabiopeck
Moderator
Moderator

Messaggio da fabiopeck »

Cordy ha scritto: In quel caso, faccio una cosa facile-facile:
- cerco di inviare il mp
- metto la risposta nell'anti-robot
- ottengo il messaggio d'errore (destinatario non definito)
- con il tasto freccia a sinistra (torna indietro) del browser torno fino alla finestra con dentro il mio mp scritto nella casella e poi premo nuovamente il tasto "invia messaggio" (o qualcosa di simile, è un po' che non uso i mp). Stavolta funziona! :wink:
Confermo non è un caso isoltato anche per me è così da sempre :oops:
Beatricepd
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggio da Beatricepd »

pinzanet ha scritto:
Beatricepd ha scritto:Scusate se mi intrometto,
Gli MP rimangono in uscita fino a che il destinatario nn li legge , allora - e solo allora - li vedrai tra gli spediti

per chi nn riesce a spedire gli MP:
provate , prima di cliccare su invia a cliccare su Anteprima..a volte il problema si risolve...
Grazie non lo sapevo! :D
Rispondi

Torna a “Risoluzione Problemi e Domande allo Staff”