Grazie di tutto. Cancellate il mio account

Per risolvere un problema e fare domande allo Staff
Bloccato
CANCELLATO

Grazie di tutto. Cancellate il mio account

Messaggio da CANCELLATO »

Salve,

mi sono iscritto a questo Forum per cercare un aiuto nella scelta di una bicicletta da città e da gita. Ho scoperto grazie al moderator u_g di essere uno sfruttatore di competenze altrui e un bugiardo che finge di essere alla ricerca di una bici che <<serva "anche" per "eventuali" viaggi>> e di possedere altre amene qualità che nemmeno avevo il sospetto di avere. È davvero troppo per me, sono lusingato, è un piacere incomparabile l'imbattersi in una persona che attravewrso la lettura di due righe che hai scritto scopre tutto di te, ma proprio tutto, e trae le conclusioni giuste nel giro di un lampo eligendoti come esempio da immolare in un "blocco" istantaneo. Senza bisogno di domandare, di spiegare o di dubitare.
Sì, sono tutto questo, ma in più aggiungerei un po' di entusiasmo per continuare a imparare nonostante non sia più proprio giovane, la buona fede e il gusto di accettare la crocifissione per aver chiesto un consiglio e per non aver avuto il tempo di leggermi un regolamento. Ma il parere di chi fa processi ed emette sentenze nel tempo di un lampo vale più di queste righe allibite. Sono colpevole. Adesso però cancellate il mio account da questo Forum. E fatelo subito. E grazie per la squisita accoglienza.
P.S. Vedo con piacere che il mio post di ingresso, quello in cui vi ringraziavo per avermi accolto, è già stato rimosso. Adesso fate ii resto.
ls4giovanni
Utente Lev2
Utente Lev2
Messaggi: 168
Iscritto il: 19 ott 2012, 9:37

Re: Grazie di tutto. Cancellate il mio account

Messaggio da ls4giovanni »

se posso permettermi, in senso buono e senza offesa, credo che la miglior sintetica risposta sia: PEDALARE !
Credo che scopriresti uno stile + sobrio, sereno e silenzioso, qualsiasi sia la bici che usi, anche quella della nonna con i freni a bacchetta e senza cambio. :wink:
CANCELLATO

Re: Grazie di tutto. Cancellate il mio account

Messaggio da CANCELLATO »

Grazie. Ma io non credo di aver usato uno stile non sobrio. Sono sereno e tranquillo. Ma non sono disposto a farmi trattare come sono stato trattato, per giunta da una persona che non conosco e che, soprattutto, non mi conosce e che evidentemente non sa nemmeno prendersi la briga di cercare di verificare se quello che corrisponda a resltà. Ora desidero solo che un responsabile di questo Forum cancelli il mio account e me lo comunichi per e-mail.
u_g
Utente Lev1
Utente Lev1
Messaggi: 77
Iscritto il: 28 feb 2016, 8:13

Re: Grazie di tutto. Cancellate il mio account

Messaggio da u_g »

Errante ha scritto:Grazie. Ma io non credo di aver usato uno stile non sobrio. Sono sereno e tranquillo. Ma non sono disposto a farmi trattare come sono stato trattato, per giunta da una persona che non conosco e che, soprattutto, non mi conosce e che evidentemente non sa nemmeno prendersi la briga di cercare di verificare se quello che corrisponda a resltà. Ora desidero solo che un responsabile di questo Forum cancelli il mio account e me lo comunichi per e-mail.
tu ti sei iscritto in un posto che non conosci non hai letto nulla, il primo post che hai fatto hai violato il regolamento del forum, sei stato ripreso (e non sei il solo, questa settimana siete in 3), pianti qui un casino (altri hanno avuto la buona creanza di chiedere spiegazioni in MP) e fai anche l'offeso?

pedalare si, alla grande!

chiudo
Bloccato

Torna a “Risoluzione Problemi e Domande allo Staff”