DOMANDE ALLO STAFF

Per risolvere un problema e fare domande allo Staff
felino.tassi

Re: DOMANDE ALLO STAFF

Messaggio da felino.tassi »

fabiopeck ha scritto:di tutti o di qualcuno in particolare?
ho provato con tre o quattro e poi ho smesso ovviamente.
grazie per questo interessamento
felino
felino.tassi

fabiopeck ha scritto:Ho provato con una ventina di utenti e nessun problema...
misteri ...non affadendarti più. evito e riproverò fra qualche giorno

grazie
yellowlegs
Utente Lev3
Utente Lev3

Re: DOMANDE ALLO STAFF: Email Pubblica a rischio Spam

Messaggio da yellowlegs »

Ne ho già parlato in MP con Gio7 ma lo riscrivo pubblicamente ad uso e consumo di tutti gli utenti del Forum. Vorrei rendere cliccabile la mia email da profilo, ma non MI piace assolutamente che sia disponibile a tutti, profilatori e spider dei cacciatori di indirizzi e spammatori inclusi. Ho visto che in altri forum basati sulla stessa piattaforma si può mascherarla e renderla disponibile solo agli user (veri o purtroppo presunti tali). E' possibile farlo anche qui? Grazie in anticipo :wink:

AGGIUNGO: sarebbe anche corretto che le modifiche ai post introdotte dai moderatori venissero tracciate come quelle dell'autore

GRAZIE!
m
felino.tassi

fabiopeck ha scritto:Ho provato con una ventina di utenti e nessun problema...
ho cambiato browser e tutto si è sistemato. quale sia la ragione non lo so. l'importante è non incasinare e non incasinarsi.
Gio7

Messaggio da Gio7 »

yellowlegs ha scritto:Ne ho già parlato in MP con Gio7 ma lo riscrivo pubblicamente ad uso e consumo di tutti gli utenti del Forum. Vorrei rendere cliccabile la mia email da profilo, ma non MI piace assolutamente che sia disponibile a tutti, profilatori e spider dei cacciatori di indirizzi e spammatori inclusi. Ho visto che in altri forum basati sulla stessa piattaforma si può mascherarla e renderla disponibile solo agli user (veri o purtroppo presunti tali). E' possibile farlo anche qui? Grazie in anticipo :wink:

AGGIUNGO: sarebbe anche corretto che le modifiche ai post introdotte dai moderatori venissero tracciate come quelle dell'autore

GRAZIE!
m
ripeto qui quello che ti ho scritto in pm...non sono un espertone di phpbb e delle sue funzionalità più nascoste ma di default quello che scrivi non è predisposto...proverò a vedere se c'è qualche mod...
yellowlegs
Utente Lev3
Utente Lev3

Messaggio da yellowlegs »

Gio7 ha scritto:
yellowlegs ha scritto:Ne ho già parlato in MP con Gio7 ma lo riscrivo pubblicamente ad uso e consumo di tutti gli utenti del Forum. Vorrei rendere cliccabile la mia email da profilo, ma non MI piace assolutamente che sia disponibile a tutti, profilatori e spider dei cacciatori di indirizzi e spammatori inclusi. Ho visto che in altri forum basati sulla stessa piattaforma si può mascherarla e renderla disponibile solo agli user (veri o purtroppo presunti tali). E' possibile farlo anche qui?
ripeto qui quello che ti ho scritto in pm...non sono un espertone di phpbb e delle sue funzionalità più nascoste ma di default quello che scrivi non è predisposto...proverò a vedere se c'è qualche mod...

ne so meno di te ... ma mi affido a san google:

http://www.phpbb.com/community/viewtopi ... &t=2100748

http://www.phpbb.com/community/viewtopi ... 1&t=427852
Gio7

Messaggio da Gio7 »

sembra di facile soluzione...ci metterò mano appena posso...
francesconannoni
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggio da francesconannoni »

Ciao staff,
vi scrivo per segnalarvi che da circa una settimana non ricevo più le mail che avvisano di nuove risposte agli argomenti cui partecipo... la flag di quell'opzione è correttamente settata nel form di scrittura del post, ma a quanto pare l'inghippo è altrove.

Potete controllare?!
Danke
Fra
Gio7

Messaggio da Gio7 »

l'hosting del sito sta facendo la migrazione dei server, potrebbe darsi che il problema sia lì... :D
francesconannoni
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggio da francesconannoni »

Gio7 ha scritto:l'hosting del sito sta facendo la migrazione dei server, potrebbe darsi che il problema sia lì... :D
Ad esempio l'alert di questo argomento mi è arrivato, ma in alcuni casi, per altri argomenti no... comunque ti ringrazio.
Resto a vedere che succede prossimamente
F.
Isabella

Messaggio da Isabella »

Buongiorno! sono una nuova iscritta a questo forum. Mi chiamo Isabella e ho 25 anni, vivo in Francia ma sono italiana e tra pochi giorni comincerò a lavorare come assistente commerciale in una ditta di biciclette...e questo è il motivo della mia iscrizione! devo tradurre il loro sito dal francese all'italiano e purtroppo, non essendo un'appassionata di ciclismo, conosco davvero pochi termini in italiano. Posso contare sul vostro aiuto nel caso avessi bisogno di sapere qualche parola più tecnica? vi ringrazio anticipatamente Isabella
db21060
Utente Lev5
Utente Lev5

Ma certo!

Messaggio da db21060 »

Cara Isabella,
puoi starne certa! Troverai risposta a ogni tua domanda.
Benvenuta nella tribù.
Ciao Davide
gregorio.rosi

Messaggio da gregorio.rosi »

Ho effettuato l'iscrizione per l'anno 2011, come faccio a sapere se è andata a buon fine ? riceverò la tessera a casa ?
Greg
Gio7

Messaggio da Gio7 »

dovresti aver ricevuto una mail di conferma...se non l'hai ricevuta controlla nello spam...a volte può capitare che il server della tua mail le inserisca nello spam perchè sono generato in automatico...altrimenti prova a scrivere alla segreteria... :D :D
isidoro
Utente Lev1
Utente Lev1
Contatta:

Messaggio da isidoro »

Forse sono io che sbaglio qualche passaggio.Ma vorrei sapere perchè la mia immagine non appare nei miei interventi sul forum? Grazie, Isidoro. :(
Gio7

Messaggio da Gio7 »

parli dell'avatar o delle immagini nei post!?
per l'avatar ci sono vincoli di dimensione dell'immagine e di grandezza del file caricato da rispettare...
isidoro
Utente Lev1
Utente Lev1
Contatta:

Messaggio da isidoro »

Guarda a destra.C'è la mia immagine.Se no,perchè? :(
Gio7

Messaggio da Gio7 »

l'immagine non c'è...se la stai caricando non viene visualizzata perchè non rispetterà gli 80x80 pixel oppure la dimensione del file massima...se l'avevi già caricata e ora non si visualizza più quando prima si vedeva può darsi che il server l'abbia cancellata per sbaglio...può accadere...basta ricaricarla :D
Rispondi

Torna a “Risoluzione Problemi e Domande allo Staff”