Ma dove siete tutti quanti?

Per risolvere un problema e fare domande allo Staff
Rispondi
Marcello
Utente Lev3
Utente Lev3

Ma dove siete tutti quanti?

Messaggio da Marcello »

Ma dove siete? :( Sono contento che sia stato riaperto il forum, ma se nessuno partecipa che senso ha? Coraggio, una volta ci trovavamo tutte le sere sul forum. Vogliamo scambiare due chiacchiere? :roll:
... è l'uomo che fa il viaggio o è il viaggio che fa l'uomo?
miles
Utente Lev1
Utente Lev1

Re: Ma dove siete tutti quanti?

Messaggio da miles »

Marcello è una domanda che mi faccio da quando sono iscritto.....fortunatamente c’è Baldiniantonio che tiene vivo il forum :D :D :D
Non ci resta che piangere.....penso di abbandonare se qualcosa non cambia,in quel caso salutami il mitico Baldo,lui è il più tosto,non demorde.
Bye
Marcello
Utente Lev3
Utente Lev3

Messaggio da Marcello »

Ciao Miles, come ti va di questi tempi? C'è qualcosa di cui vorresti discutere? Invece di rincorrere soggetti strani apriamo un post nuovo e discutiamo di un argomento più interessante, magari si affaccia qualcuno dei vecchi amici.
aldo
Utente Lev3
Utente Lev3

Messaggio da aldo »

Ciao Marcello! Comprendo il tuo stato d'animo, ma chissà...
Siamo in piena estate, molti di noi sono in viaggio con o senza bici, insomma c'è un po' di clima vacanziero, e questo non invita a scrivere sul forum, anche se, in verità, su fb proliferano innumerevoli post riguardanti il viaggiare in bici.
Però, dai! Speriamo che da settembre in poi il forum prenda un più di vigore!
Un caro saluto a te e a tutti gli iscritti al forum!
saluti dall'Adriatico,
Aldo
baldiniantonio
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggio da baldiniantonio »

:lol:

giuste considerazioni!
ormai anche col cell si può partecipare ai forum!
forza!

:wink:
BH XENION 650 LITE BOSCH
Marcello
Utente Lev3
Utente Lev3

Messaggio da Marcello »

aldo ha scritto: 9 ago 2020, 14:18 Ciao Marcello! Comprendo il tuo stato d'animo, ma chissà...
Siamo in piena estate, molti di noi sono in viaggio con o senza bici, insomma c'è un po' di clima vacanziero, e questo non invita a scrivere sul forum, anche se, in verità, su fb proliferano innumerevoli post riguardanti il viaggiare in bici.
Però, dai! Speriamo che da settembre in poi il forum prenda un più di vigore!
Un caro saluto a te e a tutti gli iscritti al forum!
Ciao Aldo, come stai? :D Hai fatto un giro anche quest'anno? Io ci sto ancora pensando, ma credo che non andrò :( . Troppe incognite sia per partire che per rientrare.
aldo
Utente Lev3
Utente Lev3

Messaggio da aldo »

Ciao Aldo, come stai? :D Hai fatto un giro anche quest'anno? Io ci sto ancora pensando, ma credo che non andrò :( . Troppe incognite sia per partire che per rientrare.
[/quote]

Ciao Marcello! Qui tutto bene, grazie! Quest'anno è da dimenticare! Ho fatto solo un viaggio (se così si può chiamare) lungo la costa abruzzese di soli due giorni ed un pernottamento! E, salvo miracoli, credo che non ne farò altri. :cry:
saluti dall'Adriatico,
Aldo
Marcello
Utente Lev3
Utente Lev3

Messaggio da Marcello »

Mah! Mi sa che salta anche il raduno quest'anno :?
dogri
Utente Lev3
Utente Lev3

Messaggio da dogri »

Ciao Marcello e tutti, Aldo che succede? Perchè poco movimento da parte tua?
Il raduno se dovesse saltare sarà perchè le incognite per i noti motivi si stanno diradando solo ora, e nemmeno tanto. Ma vuoi dire che non riusciremno a raffazzonare qualcosa anche last minute???
Marcello
Utente Lev3
Utente Lev3

Messaggio da Marcello »

dogri ha scritto: 11 ago 2020, 17:14 Ciao Marcello e tutti, Aldo che succede? Perchè poco movimento da parte tua?
Il raduno se dovesse saltare sarà perchè le incognite per i noti motivi si stanno diradando solo ora, e nemmeno tanto. Ma vuoi dire che non riusciremno a raffazzonare qualcosa anche last minute???
Ciao Domenico, per me un modo per trovarci lo dobbiamo trovare e sono pronto ad impegnarmi in prima persona, ma la responsabilità gira e rigira cade sul nostro Consiglio. Sentiamo che ci dicono. Io qualche idea ce l'ho :D
dogri
Utente Lev3
Utente Lev3

Messaggio da dogri »

Allora esponila e vediamo di svilupparla! Non dev'essere per forza una cosa in pompa magna visti i punti interrogativi che ad oggi non hanno risposta
Marcello
Utente Lev3
Utente Lev3

Messaggio da Marcello »

Facciamo le cose come si deve, non voglio mettere il carro davanti ai buoi. Se a settembre il nostro Consiglio avrà bisogno di una mano per organizzare l'evento io sarò disponibile e come me credo che lo saranno anche gli amici toscani.
miles
Utente Lev1
Utente Lev1

Messaggio da miles »

Marcello ha scritto: 9 ago 2020, 11:53 Ciao Miles, come ti va di questi tempi? C'è qualcosa di cui vorresti discutere? Invece di rincorrere soggetti strani apriamo un post nuovo e discutiamo di un argomento più interessante, magari si affaccia qualcuno dei vecchi amici.
Hai ragione Marcello,però un forum serio,certi soggetti strani,li banna velocemente.Se un utente apre una discussione,e risponde in primis il “soggetto strano”,questo utente,perde la voglia di aprire argomenti:non credi?
In ogni caso quando potrò dare un consiglio o un parere,lo farò volentieri.
Ciao
ciquta
Utente Lev3
Utente Lev3

Messaggio da ciquta »

Il forum è stato chiuso a lungo quindi è normale che ci voglia tempo per riprendere.

In più secondo me troppe sezioni (4 di componentistica, addirittura 3 di angolo letterario) creano dispersività, uno entra in una sezione e vede che c'è un tread ogni 2 anni pensa che sia inutile aprirne un'altro.

Poi non ho capito che fine ha fatto la sezione dei diari di viaggio.. quella sicuramente creava visibilità. Spero sia almeno in WIP.
Beatricepd
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggio da Beatricepd »

Buonasera a tutti, un po' di delucidazioni, purtroppo il forum è al momento poco frequentato, ma se nessuno crea discussioni difficilmente tornerà ai livelli di una volta.
Per la sezione viaggi non è ancora presente, ci stiamo lavorando, speriamo possa essere online il prima possibile.
Per il raduno è un tema di cui stiamo discutendo, stiamo cercando la miglior opzione rispettando le regole per la sicurezza di ognuno, appena avremmo deciso sarà nostra cura avvisarvi.
Se avete domande chiedete pure e scrivete aprite nuovi post, abbiamo bisogno anche di voi.
Marcello
Utente Lev3
Utente Lev3

Messaggio da Marcello »

Hai ragione Marcello,però un forum serio,certi soggetti strani,li banna velocemente.Se un utente apre una discussione,e risponde in primis il “soggetto strano”,questo utente,perde la voglia di aprire argomenti:non credi?
E' un problema collegato a ben altro problema a monte. Al momento sembra mancare la figura del moderatore del forum, immagino che tornerà.
catia
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggio da catia »

Ciao a tutti
credo che quello che è successo negli ultimi mesi abbia rallentato sia i viaggi sia la voglia di scrivere. Credo che non ci sia nemmeno il coraggio di programmare i viaggi che era uno dei momenti di massima discussione. Senza tralasciare il fatto triste che quest'anno non abbiamo potuto organizzare nemmeno un mini raduno, evento che manteneva viva la discussione.
Colgo l'occasione per ringraziare il nuovo direttivo che nonostante tutte le difficoltà sono riusciti a rimettere in piedi il forum. Ora tocca a noi alimentarlo. Se dite possiamo aprire nuovi post del tipo "come cicloviaggiare dopo il covid"; credo che in questo momento di notizie di continuo allarme per la salute sia l'unico argomento per capire se riprenderemo a cicloviaggiare con serenità, non solo in Italia ma anche all'Estero.
catia
miles
Utente Lev1
Utente Lev1

Messaggio da miles »

In effetti,come dice catia,quest’anno questo virus ha condizionato non poco i progetti di cicloturismo....alla fine però sono riuscito a farmi 5/6 weekend ,in quanto dormendo prettamente in tenda ,e visto l’isolamento che questo comporta,la possibilità di miniviaggi c’è stata.Magari riesco a fine settembre ad andare al Bam che si svolgerà sui Lessini anziché Mantova......speriamo in un 2021 migliore.
Rispondi

Torna a “Risoluzione Problemi e Domande allo Staff”