Video Cicloviaggiatore

Brescia 31/10 - 1/11 Aperte le iscrizioni!
Rispondi
pinzanet
Utente Lev5
Utente Lev5
Contatta:

Video Cicloviaggiatore

Messaggio da pinzanet »

Al Raduno di Brescia è stato presentato un video di presentazione , quello commentato dal doppiatore professionista , per intenderci :) che in qualche minuto riesce a rendere perfettamente il senso dell'Associazione
Uno splendido biglietto da visita multimediale ,molto ben fatto davvero!!
Mi chiedevo se fosse possibile averne copia per poterlo pubblicare sul mio sito e diffonderlo il più possibile sul web o con il semplice passaparola

Gio7

Re: Video Cicloviaggiatore

Messaggio da Gio7 »

ciao alberto...
quanto prima pensiamo di caricarlo su vimeo e metterlo in home page...appena lo caricheremo sarà "embeddabile"... :D :D

Norman
Utente Lev3
Utente Lev3

Messaggio da Norman »

Ragazzi,un informazione per favore,
ho un video montato da me(Sony vegas) che pesa circa 5 giga.
Come faccio a creare una copia più leggera,diciamo sui 500 MB? Lo vorrei caricare su Vimeo o You tube,ma così grande è impossibile.
Scusate l'ignoranza :lol:
Il viaggio è una specie di porta, per la quale si esce dalla realtà per penetrare in una realtà inesplorata che sembra un sogno
Guy de Maupassant

pinzanet
Utente Lev5
Utente Lev5
Contatta:

Messaggio da pinzanet »

avevo un filmato .vob troppo grosso e l'ho ridotto ricodificandolo in divx: devi avere però i codec divx ( scaricati K-lite codec pack ) installati sul pc e ti serve un programma che ti permetta di fare conversioni
io ho usato WinAvi Video Converter,c'è sicuramente di meglio , questo è gratuito e l'ho trovato semplice e permette oltre che la riduzione la conversione in quasi tutti i formati

Rispondi