Il giorno dopo il raduno

Brescia 31/10 - 1/11 Aperte le iscrizioni!
Rispondi
Avatar utente
Marco Spada
Utente Lev1
Utente Lev1
Messaggi: 27
Iscritto il: 10 set 2008, 17:55
Località: Biella

Il giorno dopo il raduno

Messaggio da Marco Spada »

Salve a tutti.
Eccomi qui dopo il mio primo raduno. Bello, esaltante, anche se, come qualcuno ha scritto, la prima volta non è facile coglierne appieno le potenzialità. Ho anche un pizzico di rimpianto per non aver potuto viverlo come semplice cicloviaggiatore, la prossima volta (se, dopo sabato, mi verrà concessa! :?: ) mi piacerebbe parlare di un mio viaggio. Ma ognuno ha dentro di sé diverse identità, e io avevo una responsabilità anche verso la mia altra associazione, http://www.propulsioneumana.it. A questo proposito, grazie ancora dell'ospitalità a nome dell'associazione.
Invito tutti a leggere qui http://bicireclinateitalia.forumfree.ne ... 0#lastpost le mie impressioni e valutazioni.

Avatar utente
andrea
Utente Lev3
Utente Lev3
Messaggi: 495
Iscritto il: 30 nov 2006, 18:41
Località: Romagnano (TN)
Contatta:

Re: Il giorno dopo il raduno

Messaggio da andrea »

Ciao Marco, mi fa piacere essere riuscito a spiegare il momento di difficoltà dovuto non al tema (infatti ha visto l'attenzione per l'altra presentazione) quanto alla contestualizzazione.

Il tempo è poco e i viaggiatori desiderosi di presentare sono sempre molti, come tu riporti sulle vostre pagine hai capito la nostra reazione a un semplice momento di difficoltà nel tutelare il nostro tema e quanti hanno fatto tanti chilometri per parlare di viaggi.

Certo che si possano trovare dei punti comuni ai due mondi saluto e ringrazio tutti gli avventori della vostra famiglia.

Ciao
Andrea

Rispondi