"Sezione" AIIC campana-lucana

Pizzate e i miniraduni locali organizzati dai soci
paolo_elvis
Utente Lev2
Utente Lev2

Re: Sezione AIIC campana-lucana

Messaggio da paolo_elvis »

i miei complimenti !
paolo_elvis
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggio da paolo_elvis »

Finalmente abbiamo le prime foto della neonata sezione...per chi ha Facebook le può vedere sulla nostra pagina:
http://www.facebook.com/pages/AIIC-Asso ... 139&type=1
In bocca al lupo :D
volodirondine
Utente Lev1
Utente Lev1

Messaggio da volodirondine »

Un cin cin alla sezione Campana-Lucana :D

In questi giorni mi sono sentito tramite MP con Isidoro circa l'uscita di domenica 4 marzo sulla costiera.
Come ho già accennato ad Isidoro non so ancora se riuscirò a liberarmi, a causa di un impegno preso in precedenza, ma vorrei comunque entrare a far parte della grande famiglia campana-lucana :) sia per incontri, sia per uscite di gruppo.

Isidoro ha il mio numero di cellulare che può tranquillamente dare a chiunque possa interessare.

Perchè non prevedere anche un'uscita sulla ciclovia del Volturno?
http://www.cicloviadelvolturno.it/web/i ... /home.html
Si potrebbe dividere la tappa in due giorni.

P.S. A fine Aprile farò il giro del lago di Garda in 4 giorni... Ho aperto un post nella sezione ITALIA. :D

Sperando di vedervi presto e far crescere sempre più la neonata sezione, vi saluto tutti e vi auguro buone pedalate. :wink:
cavallo
Utente Lev3
Utente Lev3

Messaggio da cavallo »

se organizzate la ciclovia del volturno io e il mio tandem (e la mia futura moglie :mrgreen: ) ci siamo!!
isidoro
Utente Lev1
Utente Lev1
Contatta:

Messaggio da isidoro »

Contatti virtuali che si sono materializzati in una splendida giornata fatta di pedalate e d’amicizia.La bici che unisce,che fa incontrare, che fa sorridere.Una passeggiata sulla costiera, un giro :wink: che ci ha riportato indietro nel tempo, a quella gioia , a quella spensieratezza di quando bambino felice scorazzavi sulla bici appena avuta in regalo.Un incontro che neanche l’incertezza delle previsioni meteorologiche ha evitato che si realizzasse, tanta era la voglia di conoscersi e condividere una biciclettata nella magica cornice della costiera amalfitana.
Dulcis in fundo: il mitico Saverio ha reso ancora più indimenticabile questa bella domenica invitandoci a casa sua a gustare uno squisito piatto di spaghetti al sugo seguito da una succulenta mozzarella di bufala e il tutto annaffiato da un ottimo Aglianico di sua produzione.
Cosa vuoi più dalla vita? Un Lucano! E pure quello avevamo : Mariano!
Saverio,Pietro,Stefania, Alfonso,Mariano,Antonio : semplicemte GRAZIE di esserci stati!
Alla prossima. Isidoro :lol: :lol: :wink:
poto
Utente Lev1
Utente Lev1
Contatta:

Re: "Sezione" AIIC campana-lucana

Messaggio da poto »

grazie a te caro per aver coordinato l´incontro...grazie a Saverio per l´ospitalitá e grazie a tutti per la compagnia...alla prossima
Alfonso Preziosi
volodirondine
Utente Lev1
Utente Lev1

Messaggio da volodirondine »

Salve a tutti...

Non c'è nessun movimento in vista x i giorni/mesi prossimi?
isidoro
Utente Lev1
Utente Lev1
Contatta:

Messaggio da isidoro »

Ciao Michele, certo che c'è qualcosa in programma.Personalmente il 28 aprile io andrò a Roma per partecipare alla manifestazione !Salviamo i ciclisti".Forse verranno anche Pietro e Stefania e pensiamo di ritornare in bici.Poi a fine maggio,organizzato da Saverio di Mercato Sanseverino, ci sarà un cicloviaggio in più tappe che ci porterà sino a Diamante.Per i dettagli leggi sotto:
"Ci riproviamo di nuovo! Giro Costa Cilentana e Calabrese dal 26 maggio a 3 giugno 2012.

Ecco le tappe previste:

Arrivo a Mercato San Severino (via S.Vincenzo-Curteri, 16 frazione Curteri | tel 089-82.67.62) giorno 26/05/2012 con accampamento nella mia casa e nei miei giardini

E' previsita una pizzata casereccia, se ci sono esperti pizzaioli nel gruppo... si facciano avanti!

Partenza prima tappa domenica 27/05/2012

1° tappa Mercato S. Severino - Acciaroli di circa 95 Km con sosta templi Paestum;

2° tappa Acciaroli - Marina di Camerota Km 55

3° tappa Marina di Camerota - Maratea Km 57

4° tappa Maratea - Cirella Km 40

A Cirella stabilire il campo Base.

5° tappa Cirella - Papasidero - Grotta del Romito uno dei siti più interessanti del Paleolitico - Cirella Km 90 – Visita Diamante “murales”

6° Tappa Cirella - Orsomarso con escursione lungo il fiume Argentino e rientro a Cirella con passaggio per i ruderi della vecchia Cirella

Sabato mattina, 2 giugno partenza in treno da Diamante alle ore 6.44 con arrivo a Salerno alle 9.32.

Da salerno percorrermo la costiera amalfitana fino a Positano (al massimo!) e rientro in serata a Mercato San Severino.

Domenica ritorno alle rispettive città."

Comunque possiamo sempre sentirci per un giro in MTB per i prossimi giorni.
Ciao Isidoro :lol:
cronopia
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggio da cronopia »

Ciao a tutti. Anche io vorrei aderire alla sezione almeno come spirito. napoletana doc pero' trasferita a milano quindi faccio un po' fatica ad aderire a giri e pizzate. Pero.. Il prossimo weekend dovrei essere a lapio provincia di av. C'e' qualcuno della zona che vuole consigliarmi qualche giro giornaliero e magari ha voglia anche di unirsi?
Ciiao claudia/ cronopia
isidoro
Utente Lev1
Utente Lev1
Contatta:

Messaggio da isidoro »

Ciao Claudia,solo oggi (19.9.2012) leggo il tuo messaggio.Io vivo a Lauro AV,un pò lontanuccio da Lapio,però non è detto che non si può organizzare qualche uscita insieme.Ad Avellino,invece, c'è Alfonso Preziosi con il quale ci vediamo più spesso.Ti lascio il mio cell. se sei di nuovo in zona ,fa uno squillo.Magari si riesce ad organizzare.
3287583607.Ciao a presto Isidoro.
P.S. A fine ottobre(presumibilmente il 27) stiamo organizzando un incontro tra i soci campani e lucani dell'AIIC.Se ti fa piacere e se ti è possibile fatti sentire, così ti informerò sui dettagli.
Ciao :D
cronopia
Utente Lev2
Utente Lev2

Messaggio da cronopia »

Ciao isidoro grazie mille per la risposta e il numero domani ti chiamo. Io saro' a lapio il 22 settembre e riparto il 23 e stavo valutando se arrivare la sera prima con bici al seguito o rinunciare a un giretto sabato. Domani ti chiamo magari riusciamo a trovare un punto di incontro x un bel giretto
Rispondi